E' proprio questo il punto della questione!!!Dario ha scritto: Dario
P.S. se posso permettermi, ti sconsiglio di partire alla guerra sulla base di fatti riportati....
Qui nessuno sta facendo la guerra a nessuno, e mi pare si stia facendo di tutto per farla sembrare tale. Né l'autore iniziale del topic, né gli altri che sono intervenuti. Non vedo nessuna polemica tranne che in 2, 3 interventi, interventi che hanno solo il sentore di voler chiudere la discussione. Come quella delle velocità appunto.
Scusa ma:
Non è un bene che il CF possa leggere tutti questi messaggi, opinioni, interventi, per prendere i dovuti e necessari provvedimenti? Oppure anche per rendersi conto che va bene tutto così com'è... insomma, il Forum è questo, discussione, se la si ammazza, si torna indietro nel tempo, e mi fermo qui

@ Furettino: sai come la penso, e mi dispiace doverlo ripetere ulteriormente. Non concordo su niente di quanto dici. Divertirsi e rilassarsi... se è possibile ben venga. Una gara non è divertimento, altrimenti non si chiamerebbe Campionato Italiano. Se ho speso 5.000,00 € di attrezzature oltre al fatto che sono coglione l'ho fatto anche perché mi piace mettermi in competizione con gli altri, non solo con me stesso. Quindi sarà un sacrosanto diritto di chi gareggia avere delle regole chiare? Ti rispondo io: SI' Come? Mi dici che già ci sono? Benissimo, applichiamole. Le stiamo già applicando? Ok, allora chiedo venia, scusa, mi inchino, mi zitto, torno nei ranghi, e mi accodo...