NEFTA Classic 2012
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Re: NEFTA Classic 2012
Ho però notato un dettaglio ma non ne sono sicuro.... Dario , ma Pepone che ottica montava? 

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
- furettino
- Lombardia FT
Palesemente uno smith end company !!!Acki ha scritto:Ho però notato un dettaglio ma non ne sono sicuro.... Dario , ma Pepone che ottica montava?
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Strano, ma non lo aveva sostituito con il nikko 10-50? Certo è che nelle due volte in cui lo ha usato ci ha vinto il Mondiale e pure il nefta classic.... sarà solo un caso? 

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
- furettino
- Lombardia FT
Le vie del Signore sono infinite ........Acki ha scritto: Certo è che nelle due volte in cui lo ha usato ci ha vinto il Mondiale e pure il nefta classic.... sarà solo un caso?
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
- Dario
- Lombardia FT
S&B, S&B, ma Pepone è un ragazzo molto metodico e ci ha lavorato molto per capirne il funzionamento, però non dimenticate che anche lui ha due mani e due braccia come tutti noi.Acki ha scritto:Ho però notato un dettaglio ma non ne sono sicuro.... Dario , ma Pepone che ottica montava?
Dario
Saluti,
Dario
Dario
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Si, ma non puoi paragonare le sue braccia alle mie

With us forever
- bigbob
- FTI Umbria
- Contatta:
Probabilmente è anche una questione di testa... e di occhio, non credete? Acki, visti i tuoi risultati con lo S&B sei più che sulla buona strada, mi sembra
...

" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
- MarcoPicc
- Lombardia FT
Haha si si lo stavo giusto notandoAcki ha scritto:Ho però notato un dettaglio ma non ne sono sicuro.... Dario , ma Pepone che ottica montava?

Interessante invece la "giacca da tiro"
Se la sarà fatta dasolo?
- Dario
- Lombardia FT
Forse l'ha aiutato la mamma.....MarcoPicc ha scritto:Interessante invece la "giacca da tiro"
Se la sarà fatta dasolo?

In ogni caso per le silhouette non l'ha usata.
Dario
Saluti,
Dario
Dario
- ALDO
- FTI Umbria
E ridaie....cosa aveva pepone, con che tirava pepone, cosa mangiava pepone ecc...ecc...Ragazzi ma veramente pensate che a far vincere sia una giacca, un'ottica, o quant'altro? devo ricordarvi ancora con cosa ha vinto Woodhead in Sud Africa? (ottica di fascia medio bassa con parallasse frontale
) oppure che all'ultimo mondiale i primi tre avevano una carabina e un'ottica diversa, o ancora che uno con una springer ha fatto punteggi stratosferici? se uno è bravo è bravo e basta ed in questo momento pepone è il migliore.
Il giusto modo per migliorarsi secondo me è fare più gare possibile a contatto con questi "mostri" (come fa Dario) ma soprattutto saper riconoscere i nostri punti deboli (i miei li conosco perfettamente, purtroppo non ho più tempo per farci niente
) ed allenarsi per migliorarli, l'errore più grande che uno puo commettere è quello di pensare che per migliorare le proprie prestazioni basti cambiare carabina, ottica ecc...perchè ce l'ha quello o quell'altro che vince.
NB. poi se in Spagna Dario batte pepone con l'Annschutz 2025 dove le troviamo che non le fanno più?

Il giusto modo per migliorarsi secondo me è fare più gare possibile a contatto con questi "mostri" (come fa Dario) ma soprattutto saper riconoscere i nostri punti deboli (i miei li conosco perfettamente, purtroppo non ho più tempo per farci niente

NB. poi se in Spagna Dario batte pepone con l'Annschutz 2025 dove le troviamo che non le fanno più?

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- brettik
- Toscana FT
Esiste sempre il comodato d'uso ...Amarildo ha scritto:....

-
- FT Veneto
NoMarcoPicc ha scritto: ... Interessante invece la "giacca da tiro"
Se la sarà fatta dasolo?

Se non ricordo male si trattava di un Burris - ma non certo di fascia medio bassaAmarildo ha scritto:... devo ricordarvi ancora con cosa ha vinto Woodhead in Sud Africa? (ottica di fascia medio bassa con parallasse frontale)

quasi dimenticavo:
ancora congratulazioni a Dario per l'ottimo piazzamento!