Ciao tutti intervengo solo adesso, e il motivo è che ieri (ho cercato di non farlo vedere) ero stracotto dopo un fine settimana trascorso con 3 uscite in montagna con amici e una mezza giornata a preparare il campo, lo so credo ancora di essere quello di 20 anni fa ma purtroppo il fisico da ieri pomeriggio mi ha fatto pagare dazio imponendomi di andare a dormire alle 20,30,anche perchè stamattina la sveglia per lavoro era puntata alle 3,40- Premesso questo ,ossia che sto invecchiando di brutto,
voglio ringraziare tutti gli intervenuti e tutti gli "interni,
Zerio e Giovanga in primis ,impagabili, che quando si tratta di darsi da fare non se lo fanno ripetere 2 volte e si prodigano affinchè tutto vada per il verso gusto ,ed anche stavolta ce l'hanno fatta come consuetudine-
Abbiamo fatto 32 iscritti,e senza alcune defezioni dell'ultimissimo minuto per causa di forza maggiore saremmo stati in 36, un bel numero non c'è che dire, mi auguro che alla prossima e imminente gara organizzata dal "fratello Azotino" saremo di più, quindi nel ringraziarvi ancora vi do appuntamento alla prossima-
Un Abbraccione a tutti-
Cesare
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......