7ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lazio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Roy
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Roy »

plugone ha scritto:
Ivan ha scritto:Mi chiedevo ..... tempo fa Plugone scriveva che mai e poi mai avrebe partecipato ad una gara di FT con una HW 100 in quanto non si fidava della carabina per motivi che aveva ampiamente spiegato e al massimo avrebbe potuto usarla per fare del barattoling, contestava (suo diritto tra l'altro) il fatto che per me era un'ottima carabina, anche per praticare gare e perchè no per fare del BR a livello amatoriale, ora a distanza di alcuni mesi noto con piacere che ha cambiato idea e, messa nell'armadio la blasonata P70, ha partecipato all'ultima gara con una 100.
Ne sono lieto, finalmente i fatti dimostrano che, tutto sommato, non avevo torto nel tessere le lodi della piccola 100.
La blasonata P70 era si nell'armadio, ma perchè SENZA OTTICA :lol: e fare FT con la diottra ...............insomma non è il massimo.............capirete anche voi.
Quindi "o mangi questa minestra o salti dalla finestra" citava un vecchio adagio. Quella era l'alternativa.................c'è poi da dire che parlando con alcuni di voi sono state sviscerate alcune cosette, che messe a punto a dovere rendevano l'arma più appetibile e costante ..................mettiamo poi anche che il calcio Ginb mi ha reso più confortevole l'imbracciata rispetto al suo originale, per me non ottimale e ne è venuta fuori una signora divertente e più affidabile che out of box dopo tutti gli interventi.
Aggiungiamo come ingrediente che ho perso la verve agonistica dell'inizio giochi e ora la prendo come si suole dire "come va va" quindi mi sono detto............... ho speso i soldi, tanto vale darle una possibilità e vediamo cosa ne tiriamo fuori.
Devo ammettere che accuratizzata e carrozzata a dovere può sicuramente essere una ottima alternativa alla P70.............a Oltre il colle nonostante le avverse condizioni meteo e con tiri "alla Molinatico" :twisted: mi ha dato soddisfazione regalandomi una costanza della quale mi sono meravigliato anche io sagoma dopo sagoma.
Mi ci è voluto un pò per "capirla", cosa che non mi è capitata con la P70.....presa dalla scatola, montata l'ottica e il filing è stato immediato..............adesso ho in rastrelliera due armi che posso prendere in alternativa a seconda di come mi gira quella mattina ..................ma la P70, rimane sempre la P70, la MIA P70 :lol: :lol: ..."come lei ce ne sono tante, ma questa è la MIA" per rubare una battuta ad un famosissimo film.
Scusate l'intromissione, in effetti dopo un anno di esperienza con l'HW100 posso affermare che non ha nulla di meno delle varie P70, Anschutz e Steyr che si vedono sui campi di FT dal punto di vista meccanico e di costanza (anzi su questa forse ne straccia qualcuna). Invece e' vero che la gestione dei pesi (sbilanciata in avanti) e la mancanza di un poggia spalla che supporti un uncino per contrastare questo sbilanciamento rendono piu' difficili alcune gestioni.
Questo e' il mio parere, personale, ma credo obiettivo.
Saluti
Roy

FTIER "Le Vipere"
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

ares ha scritto:
scorpio60 ha scritto:Come promesso! altri luoghi dove alloggiare. :wink:

www.locabianca.it

www.agriturismoaminta.it

www.hotelcremona.com

www.hotellameridienne.it
amorevolmente ( e visto che sei del luogo ) riesci a postare la distanza di suddetti dal campo gara ?
Grazie
certo!!! :wink:...considera che il più distante è l'hotel cremona,e l'agriturismo aminta, distano circa 7km, mentre gli altri due sono vicinissimi, circa 2/3 km.

:brinda:
(skype) scorpio603
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Appena inviata iscrizione, quasi mi dimenticavo... :oops:

Presente con Immagine e famigliola al seguito smile06

.spam:

si può, vero? smile16
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

fastman ha scritto:Appena inviata iscrizione, quasi mi dimenticavo... :oops:

Presente con Immagine e famigliola al seguito smile06

.spam:

si può, vero? smile16

Certo che si può smile40 ,ma sulle fiancate ci sarà scritto FASTVAN? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A presto Grangy. smile11

Saluti Danny. smile27
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Ivan... tranquillo.
a Casale Pepe, l'ultimo pensiero è quello del cibo, fidati.
dovrai dire "basta,basta...." :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

si...basta ai taglieri di antipasti misti smile34 ...
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

ing.orso ha scritto:si...basta ai taglieri di antipasti misti smile34 ...
Concordo (La family pure!)!
Dai taglieri si può passare alla tagliata, ai tagliolini,alle tagliatelle,alla pagliata, all'abbacchio, alla coda alla vaccinara...e che c...o!!! (...azz..omissis)

Non ho fame...ripeto NON HO FAME!

Anonimo francese.
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

...io devo ricordarmi della grappetta.... sapete, la chiusura del campionato, va bevuta per l'occasione!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

preziose indicazioni per la strada: QUI
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Immagine

:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

Chiedo cortesemente a tutti quelli che ancora non hanno inviato la domanda di iscrizione di farlo il prima possibile!!!......GRAZIE

smile15
(skype) scorpio603
Rispondi