Una ventina di giorni fa ho acquistato una Steyr LG 100 ovviamente usata!
Appena tornato a casa con molta curiosità e aspettative chiamo Spagna per aiutarmi a ottimizzarla e subito ci mettiamo all'opera!
il Buon Spagna praticamente me la fa a pezzettini in pochi minuti ed ecco che esce il problema!
praticamente è un vecchio modello che adotta un sistema di tenuta dello spillo con una guarnizione che risulta danneggiata e quindi fa perdere l'aria quando si arma!
Sconforto totale anche perchè Spagna non ha nessuna notizia di questa stramaledetta guarnizione
Cerchiamo sullo spaccato della Steyr e neanche li ce ne traccia!
Comunque Spagna con una grande intuizione riesce a risolvere il problema e sembra che tutto vada bene!
L'idea però di avere una possibile anomalia che si può ripresentare quando non te lo aspetti mi porta a contattare Antonio Moretti che recentemente aveva ottimizzato la sua Steyr per un consiglio e per sapere se aveva notizie di quella guarnizione,
ma anche lui non ne sapeva niente!
Però il buon Antonio si è messo subito in moto, scrivendo su vari forum inglesi a chiedere come risolvere questo problema!
Dopo qualche giorno gli è stato detto di contattare direttamente la Steyr, il quale avrebbe risolto il tutto
Allora ho riportato questa notizia a Spagna,che mi ha fatto mettere in contatto con Mr. Ernst Franz Huber, il quale mi ha subito risposto chiedendomi di spedirgli l'intero gruppo scatto che avrebbero provveduto a sostituirlo con uno di ultima generazione della LG 110
Oggi dopo appena sette giorni lavorativi ho ricevuto il gruppo di scatto nuovo di pacca!
Di sicuro posso asserire che la Steyr è veramente una grande Azienda che segue nel tempo tutti i suoi prodotti
Ringrazio per tanto la Steyr per aver risolto il mio problema brillantemente!
Spagna e Antonio Moretti per avermi supportato!
di seguito posto le foto del prima e del dopo
Serietà nel tempo Gruppo Steyr!
- black ice
- FTI Campania
Serietà nel tempo Gruppo Steyr!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

- ilmoro
- FT Calabria
Re: Serietà nel tempo Gruppo Steyr!
Ottimo Enrico
sono contento.. e si la Steyr è una grande azienda e lo dimostra con queste cose

ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php