Diana 45 full

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
black ice
FTI Campania

Diana 45 full

Messaggio da black ice »

Sono in possesso di una vecchia Diana 45 full di una ventina di anni ,volevo sapere se vale la pena sistemarla un pò,che valore può avere ? Bisognerebbe svernicialla per riprendere il calcio ,e farci una buona manutenzione alla meccanica. dopo averci fatto questi lavoretti a che potenza si può arrivare con questo tipo di arma ? Ringrazio a priori tutti coloro che vorranno darmi consigli ,pareri ecc.ecc.
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Io provo a dire quel che so e quello che si trova in giro a proposito delle caratteristiche dell'arma. Diana 45 risulta in produzione dal settembre 1979 e dal marzo 1991 monta il gruppo di scatto T01. In condizioni ottimali, molla e guarnizioni efficienti, raggiunge una V0 pari a 270 m/s con pallini in calibro 4,5mm e 0,55 grammi di peso.
wolf62
FTI Campania

Diana full!

Messaggio da wolf62 »

Cial Black, visto i lavori che gli devi fare,poichè detieni già altra carabina per partecipare al Campionato, considerato che al momento hai necessità di bastoni, potresti valutare la possibilità di usarla come Stambella! :crepa:
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

8-) Da soffiate avute ho saputo che attualmente ti farebbero propio comodo le stampelle ,visto che alla tua età ti incomincia a non funzionare più nulla. smile34 Se vuoi ti vendo le mie smile17 Volglio ringraziare invece chi ha voluto darmi un parere tecnico(Sniper),che era quello desiderato :clap:
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

Ma non si parlava della 45? :roll:....
(skype) scorpio603
Rispondi