dal catalogo bushnell - le ottiche per l'aria compressa

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4

dal catalogo bushnell - le ottiche per l'aria compressa

Messaggio da rossipaolored »

Estratto del catalogo Bushnell.. la pagina dove indicano tutte le ottiche approvate per le carabine ad aria compressa

per vedere la pagina clicca ---> http://img90.imageshack.us/img90/1716/b ... essre2.jpg

ovviamente il catalogo in corso, non ci sone le novità tipo la 6500..

spero sia utile

ho messo il link all'immagine, dovevo andare a case del vicino per vederla tutta
hagure
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da sdelbianco »

Caro amico , tutto dipende da come utilizzerai l'ottica.
Se per caso la usi per tirare ai barattoli é sprecata ; se la utizzerai per il FT é insufficiente come ingrandimenti ( per non parlare della terza torretta ):
Fose potrebbe essere il massimo per tirare a distanze fino ai 30/35 m. .
Già per il poligono a 50 m., 9/12 ingrandimenti sono insufficienti.
Personalmente preferisco rovesciare il problema ; ovvero ,deciso come la utilizzerò prevalentemente , cerco quello che mi offre il mercato .

A presto

Stefano

PS
Sul marchio nulla da dire; se ti ricordi da Nicola avevo una Elite 8-32X44
Stefano Del Bianco
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

sdelbianco ha scritto: Personalmente preferisco rovesciare il problema ; ovvero ,deciso come la utilizzerò prevalentemente , cerco quello che mi offre il mercato
Esatto Stefano, questo infatti è il modo migliore per risparmiare tempo e denaro, tempo perchè se sai come indirizzare la tua scelta eviti di prendere ottiche che poi utilizzerai pochissimo o in modo errato per le necessità,denaro perchè eviterai di spendere soldi in cineserie di basso costo ed anche valore come credo abbiamo fatto tutti agli inizi.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Rispondi