Chiedo vostro parere

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2

Chiedo vostro parere

Messaggio da grillotonante »

Ciao a tutti chiedo un parere tecnico a voi esperti di armi ,su cinque carabine versione Full cal.4,5 :WH 77, AA tx 200,WH 900 ,WH 977,diana 54 airking, pregi e difetti senza pregiudizi alcune vanno ottimizzate.Si ringrazia anticipatamente la partecipazione
Grazie
Ultima modifica di grillotonante il martedì 23 settembre 2008, 21:52, modificato 1 volta in totale.
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Ciao Giuseppe :D

la tua è solo una svista .. o hai tralasciato volutamente la 97? :wink:
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2

si puo considerare una svista
Campione regionale P10
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Conosco solo la 97 e la tx200.
La tx è più appruata, verissimo, è anche fastidioso se non si riesce a farci l'abitudine, l'impugnatura della tx è molto comoda, molto più della 97, inoltre la tx ha la lama del grilletto arretrata e anche questo particolare può tornare utile, ma quì si scende nel gusto personale quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova.
La meccanica della tx200 è eccellente out of box, la 97 va accuratizzata per bene...
Sulla carta è impossibile decidere, provale entrambe, è consiglio spassionato, a Roma avrai la possibilità di sparare con entrambe, credo...potrai farti un'idea.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2

Questa sera sono passato da un'armiere ed aveva la 977 full .O impugnato l'arma io ho una 77 full nuova, mai usata ma non si impugna come la 977, la 977 e molto più diciamo alla mano la differenza è il calcio. Come dice Dario è più adatta al FT la 977
Campione regionale P10
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

Dario ha scritto:HW977 - TX200 entrambe ottime carabine, la 977 dopo un minimo di accuratizzazione, viene a costare comunque meno della TX200 e per me è più ergonomica la TX200 è un po' appruata.

HW77 possibilità di scelta sulla lunghezza della canna, calcio meno adatto al nostro uso (FT) ma presenza delle mire metalliche che la rendono più versatile.

HW900 tanta potenza, anche troppa, quella "vera", non quella di qualche Diana da 350 ms con pallini da 0.0000001 g., a 26 bar che è la piena carica spedisce i baracuda a 335 ms, almeno la mia è così. La precisione però non è paragonabile a quella di HW 77-977 e TX200.

Diana 54 non la conosco direttamente ma so che è preferibile e più affidabile la 52.

Ciao,
Dario
quoto Dario, l'unica che non ho avuto il piacere di provare e' la 54 con il suo sistema antirinculo l'ho vista in azione a pizzighettone l'aveva il presidente dell'associazione tedesca :wink:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Rispondi