@ renzone
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 1
Re: @ renzone
ciao dammi del tu tanto gia ci conosciamo . si ho chiesto a sua maestà di armarmi ti dico subito quello che cerco una carabina libera vendita magari con la vite miracolosa cosi se a breve prendo il porto d'armi non devo cambiarla e possibilmente con una lunghezza totale inferiore ai 90 cm sua maestà mi ha indicato la cz 200 ma non la godo molto di estetica invece che mi fa impazzire è la bsa ultra pubblicata su armi e tiro di questo mese cosa ne pensi? oppure mi piace molto la air arms s400 peccato che sia lunga 99 cm
l'arte de michelassu manià beive e ana a spassu
- canna62
- Vesuvio FT
Benvenuto!
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
-
- FT Veneto
Benvenuto renzone 

-
- Lv. 1
scusa non sapevo fosse proibito pensavo che prendendo il poto d'armi poi si potesse fare con dei kit delle case costruttrici premetto che di armi e leggi relative conosco zero e forse meno non a caso guardo piu l'estetica che il resto. allora prima porto d'armi e poi arma oppure subito depo e poi cambio. ti chiedo una cosa per avere l'abilitazione essendo milite esente debbo andare a sparare in poligono sono tutti abilitati o solo in certi si puo fare la prova e cosa bisogna chiedere per avere il certificato giusto? con una depo nei bersagli da 25 mm a che distanza si puo sparare?
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Benvenuto!
Intanto Maestà con la maiuscola grazie e per il Presidente federale...Rugali con una l come se lo dicessero i massesi o gli spezzini.
Ci si trova oggi all'aperitivo a Gotra.
Airbus

Intanto Maestà con la maiuscola grazie e per il Presidente federale...Rugali con una l come se lo dicessero i massesi o gli spezzini.
Ci si trova oggi all'aperitivo a Gotra.
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
-
- Lv. 1

- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Alessandro prima deve pagare il pizzo...minkia! A mè...renzone ha scritto:![]()
AIRBUS dove l'ai tirato fuori questo user, ci vediamo oggi P.S. mi ha detto alessandro che si è registrato anche lui ha password e user ma non riesce a entrare.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!