Presentazione
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 1
Presentazione
Ciao Ragazzi,
eccomi qui anch'io,sono della provincia di Padova e nella speranza di frequentare al più presto i ragazzi del campo di tiro del vicentino,
vi saluto con cordialità
eccomi qui anch'io,sono della provincia di Padova e nella speranza di frequentare al più presto i ragazzi del campo di tiro del vicentino,
vi saluto con cordialità
- Stefano Fassa
- Lv. 5
Re: Presentazione
Benvenuto!!
Un nuovo Triveneto!
Ti aspettiamo ad un incontro a Velo d'Astico.
Ciao
Stefano
Un nuovo Triveneto!
Ti aspettiamo ad un incontro a Velo d'Astico.
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
-
- FT Veneto
Ciao jack dalla provincia di Padovajacklondon60 ha scritto:Ciao Ragazzi,
vi saluto con cordialità

benvenuto anche in questo forum
gli incontri vengono programmati e pubblicizzati
qui --> http://www.field-target.eu/forum/viewforum.php?f=28

-
- Lv. 5
ciao, benvenuto.... ma se vuoi vedere un po' di ambiente interregionale domenica c'è una gara amichevole nei pressi di Bologna... ci andiamo in diversi
-
- Lv. 1
Grazie sono smanioso di venire li da voi, anzi sto coinvolgendo anche un'altro mio amico a iscriversi.
L'unica cosa è che devo prima cambiare carabina, una questione di una decina di giorni.
L'unica cosa è che devo prima cambiare carabina, una questione di una decina di giorni.
- Lissa
- Lv. 2
jacklondon60 ha scritto:Ciao Ragazzi,
vi saluto con cordialità
Ciao jack e benvenuto
E una mangiata internazionale.Nicola P. ha scritto:ciao, benvenuto.... ma se vuoi vedere un po' di ambiente interregionale domenica c'è una gara amichevole nei pressi di Bologna... ci andiamo in diversi

Luca
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
- chr
- FT Veneto
benvenuto jack 

- ruggine
- FT Veneto
Ciao jacklondon60, benvenuto! 

Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
- canna62
- Vesuvio FT
Benvenuto!
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
-
- Lv. 1
Grazie Grazie a tutti, per i tanti "Benvenuto" inviati.
-
- Lv. 1
Ciao jacklondon60 e benvenuto. Arrivederci a Velo.
Walter
Walter
-
- Lv. 1
Benvenuto Jack anche da parte mia!!
Ah, io sono nuova ed ho fatto una sola gara ( la mia prima volta 30/50!! a Siena::)..
non vergognarti dell'arma: io non sono una veterana, nè mi sento in grado di poter dare chissà quali consigli, ma una cosa l'ho potuta appurare su me stessa: non è l'arma che fa poi la differenza!! CREDIMI!!
Io ho gareggiato con la mia Hw 30 S adattata alle mie esigenze al meglio (per problematiche varie..)..ma guai a chi me la tocca!!
La mia prima gara per me è stata una
..
Inoltre il mio motto. Divertiti!! Larissa
Ah, io sono nuova ed ho fatto una sola gara ( la mia prima volta 30/50!! a Siena::)..
non vergognarti dell'arma: io non sono una veterana, nè mi sento in grado di poter dare chissà quali consigli, ma una cosa l'ho potuta appurare su me stessa: non è l'arma che fa poi la differenza!! CREDIMI!!

Io ho gareggiato con la mia Hw 30 S adattata alle mie esigenze al meglio (per problematiche varie..)..ma guai a chi me la tocca!!

La mia prima gara per me è stata una

Inoltre il mio motto. Divertiti!! Larissa
-
- Lv. 1
Grazie Larissa per il benvenuto,
hai ragione sul fatto che non è l'arma che conta, ma una HW è pur sempre una HW.
hai ragione sul fatto che non è l'arma che conta, ma una HW è pur sempre una HW.
-
- Lv. 5
..appunto jack, quindi vedi bene se ti conviene o meno spendere e quanto..anche perchè è usandola poi in campo che capisci meglio, quindi..buon lavoro e buon divertimento..Il nostro gruppo quando si trovaa Velo è molto affiatato e sono tutte belle persone, inoltre da ognuno puoi imparare qualcosa, perchè siamo tutti a disposizione di tutti.. E' importante avere un gruppo di persone affiatate tra loro..basta così poco poi ad andar d'accordo!!
..e se non si va d'accordo con una
tutto si risoleve, no??
..parlo come una nonnina..quindi Stop ai commenti e buon DIVERTIMENTOOOOOOOOOO!!.. Larissa

..e se non si va d'accordo con una

..parlo come una nonnina..quindi Stop ai commenti e buon DIVERTIMENTOOOOOOOOOO!!.. Larissa