manutenzione hw 977
- eiandolo
- FTI Campania
manutenzione hw 977
salve a tutti dopo circa 4000 jsb e rsw ..ho smontato la mia hw 977 a causa di un rumore di sfregatura ... ho fatto una detersione completa con la benzina e spruzzata tutta con olio al silicone .. adesso riposa sul mio tavolo da lavoro perchè non riesco a reperire grasso al bisolfuro di molibdeno (solo su orinazione ) a me non va di attendere su quale grasso potrei ripiegare ?
andrebbe bene del grasso al rame alte temperature ?
aspetto qualche dritta ......o soluzione possibile ...
andrebbe bene del grasso al rame alte temperature ?
aspetto qualche dritta ......o soluzione possibile ...
se paghiamo le tasse ... paghiamo tutti meno ....
-
- Toscana FT
Re: manutenzione hw 977
il secondo link postato da Acki è proprio quello che uso io! Il grasso della CFG lo trovo ottimo 

Brie
Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

- eiandolo
- FTI Campania
si ma io sto ad avellino non a lucca e non avevo intenzione di attendere molto tempo grazie
-
- Lv. 5
se vai in una ferramenta ben fornita lo trovi, magari non trovi il cfg, ma lo trovi e con meno di 10 euro te ne porti a casa un kg poi se in quella ferramenta provi a chiedere se hanno della grafite, la mescoli insieme e hai fatto il black tar (diciamo). non eccedere nell'uso, basta un velo.
-
- Lv. 5
se vai in una ferramenta ben fornita lo trovi, magari non trovi il cfg, ma lo trovi e con meno di 10 euro te ne porti a casa un kg poi se in quella ferramenta provi a chiedere se hanno della grafite, la mescoli insieme e hai fatto il black tar (diciamo). non eccedere nell'uso, basta un velo.
- eiandolo
- FTI Campania
ci sono gia andato in 8 ferramenta e l'unica cosa che mi hanno rifilata e stato un grasso al litio con aggiunta di grasso al molibdeno e grafite , che ne pensi ?
-
- Lv. 5
se è nero o grigio molto scuro può anche andare bene perchè le percentuali di grafite e mobilideno sono alte, se è chiaro lascia perdere. tutti i grassi hanno una base al litio quello che cambia è la percentuale degli additivi. quando leggi grasso al bisolfuro...o alla grafite.... è una base di grasso additivata con una più o meno alta percentuale di un dato compenente. quello che ti interessa è la viscosità: ne metti un leggero strato tra due dita e provi a staccarle....deve fare il filo....se non lo fa non va bene, più è lungo e meglio è...c'è anche il black tar bianco.........
- spagna
- FTI Campania
Allora se vuoi trovarlo vieni ad Atripalda Da ZANCHI.. ( Grasso al BIsolfuro di Molibdeno) al centro commerciale e lo troverari. Se vuoi aiuto vieni direttamente domani al campo di FTI-Campania e troverai il buon Gerardo Thor verso le 15.30 e ti darà una mano 

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- eiandolo
- FTI Campania
domani vado prima da zanchi .. e poi se ho tempo (devo assicurare l'auto alla moglie )vengo a rompe le scatoline all'amico gerardo 

-
- Lv. 1
eiandolo ha scritto:si ma io sto ad avellino non a lucca e non avevo intenzione di attendere molto tempo grazie
se vai a salerno,in qualsiasi negozio di articoli x motonautica te lo tirano dietro...sicuramente ce l'ha quello ubicato tra piazza della concordia ed il corso

-
- Lv. 1
spagna ha scritto:Allora se vuoi trovarlo vieni ad Atripalda Da ZANCHI.. ( Grasso al BIsolfuro di Molibdeno) al centro commerciale e lo troverari. Se vuoi aiuto vieni direttamente domani al campo di FTI-Campania e troverai il buon Gerardo Thor verso le 15.30 e ti darà una mano
...se poi ti trovi da zanchi, prima di andare al campo da thor, prendi anche un motosega...c'è da dare una mano

- eiandolo
- FTI Campania
magari e una bella idea ! molto volentieri amo fare lavori rilassanti , oggi vedo anche in qualche ferramenta nel baianese nel caso non lo trovo da zanchi, prendo solo il motosega
......

- eiandolo
- FTI Campania
grazie mille a te ho trovato il grasso tanto anbito ... gia ingrassata camiciatura eseguita ( poi con calma intesto la molla ) adesso ho sgranchito un pò la molla con soli 10 pallini la moglie mi chiamava al bar ...spagna ha scritto:Allora se vuoi trovarlo vieni ad Atripalda Da ZANCHI.. ( Grasso al BIsolfuro di Molibdeno) al centro commerciale e lo troverari. Se vuoi aiuto vieni direttamente domani al campo di FTI-Campania e troverai il buon Gerardo Thor verso le 15.30 e ti darà una mano
P.S. e normale che la guarnizione di testa al pistone entri nel cilindro senza il minimo sforzo e senza aiutarla in nulla ???
-
- Lv. 0
se cercate grasso al bisolfuro di molibdeno lo potete trovare dal vs meccanico auto
o nel negozio di ricambi auto più vicino. è il grasso per i giunti omocinetici della vs
macchina.
ciao
o nel negozio di ricambi auto più vicino. è il grasso per i giunti omocinetici della vs
macchina.
ciao