Mi chiamo Gianfranco, ho 35 anni vivo ad Arluno (MI) e da qualche mese mi sono avvicinato al mondo dell' aria compressa....per il momento nella categoria depotenziata, con particolare interesse verso le PCP.
Infatti ho intenzione di prendermi una CZ200T ma prima di effettuare un acquisto mi piace documentarmi e scoprire anche tecniche usi e costumi della disciplina che mi affascina....Grazie a tutti in anticipo e rinnovo i Saluti CIAO!
Ciao a Tutti!
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 1
- Gianka
- Toscana FT
Re: Ciao a Tutti!
Ciao, Gianfranco!...
...
....Benvenuto nel Forum di FT,... giralo in lungo ed in largo,...trova il materiale che più ti interessa,....guarda foto e video e.... quando avrai delle domande precise da fare... arriveranno anche le risposte che cercavi!!...
Saluti!
- Gianka -

....Benvenuto nel Forum di FT,... giralo in lungo ed in largo,...trova il materiale che più ti interessa,....guarda foto e video e.... quando avrai delle domande precise da fare... arriveranno anche le risposte che cercavi!!...

Saluti!
- Gianka -

Parlare senza pensare, è come tirare senza mirare!....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
> *HW 35s 7.5 J by GiAcki /(Ginb & Dadang) + NIKKO DIAMOND MKIII 10-50X60 (Titolare)
> *HW 50s < 7.5 J by Gianka & WALTHER 8-32X56 (Riserva)---> *HW 40 & HUNTER 6x42 AO---> *Diana 65---> Arco Olimpico HOYT & Spiga-Carbon
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
> *HW 35s 7.5 J by GiAcki /(Ginb & Dadang) + NIKKO DIAMOND MKIII 10-50X60 (Titolare)
> *HW 50s < 7.5 J by Gianka & WALTHER 8-32X56 (Riserva)---> *HW 40 & HUNTER 6x42 AO---> *Diana 65---> Arco Olimpico HOYT & Spiga-Carbon
- ruggine
- FT Veneto
Re: Ciao a Tutti!
Ciao GianniReplay, benvenuto! 

Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
-
- Lv. 1