Salve amici, scrivo queste poche righe per proporre un’idea per far un po’ di (pubblicità) a questo nostro sport e dare un po’ di brio a chi magari non sa neanche l’esistenza di tale disciplina, magari già ci avete pensato!! Ho visto che in giro sia su internet sia sulle varie emittenti televisive non esiste nessuna gara trasmessa se non qualche piccolo video su youtube ma roba amatoriale niente di serio. Quindi il mio pensiero è rivolto a chi è direttamente interessato all'organizzazione dei mondiali 2011, perchè non chiamate qualche emittente televisiva che si occupi di fare le riprese? Che so Rai mediaset sky ecc
Diamine fanno le dirette pure del calcio balilla e del bigliardo a stecca che sono di una noi mortale.
E perche non il Field Target che sarebbe una disciplina che andrebbe proposta pure per le Olimpiadi secondo me, grazie per la vostra attenzione spero si faccia qualcosa.
FieldTargetCalabriaa.s.d Saluti By Rino F. Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45 http://www.fieldtarget-calabria.it
Ciao e grazie del tuo contributo.
Diciamo che è esattamente in linea con quanto stiamo già facendo da qualche mese e che ci proveremo.
Tieni presente però che vedere il FT in tv può essere anche più noioso del biliardo o del calcio balilla, quindi, comprendo la passione che ci anima, ma qualche limite televisivo (e non piccolo) questo sport lo ha.
Si certo e già un passo avanti.... finire su Armi e Tiro Grazie Mauro proprio ieri anno trasmesso in diretta su Rai Sport i Mondiali Di tiro con L'Arco per diversamente abili non so se li anno fatti vedere proprio perchè era il Mondiali per i portatori di handicap ma almeno lo anno fatto vedere e mi è pure piaciuto speriamo bene...per il FT . ma almeno Voi spero che vi organizzerete per fare delle riprese un po più professionale per divulgare poi qualche DVD sia per ricordo di chi cera ma soprattutto di chi non può esserci ai mondiali almeno per ora
FieldTargetCalabriaa.s.d Saluti By Rino F. Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45 http://www.fieldtarget-calabria.it
Sapete se qualcuno ha già pensato a far riprendere il Mondiale da un professionista che successivamente potrebbe montarlo a dovere? Questa è un'occasione imperdibile per dotarsi di uno strumento divulgativo di tale effetto per pubblicazioni su Youtube e DVD promozionali. Promozione verso chi non ci ha mai sentito, chi ci vuol conoscere, per gli Enti Locali che ci vorranno appoggiare, per il CONI.
Nei titoli di coda i contatti delle ASD ....
L'occasione è imperdibile e varrebbe la pena investirci facendo fare un lavoro alla regola dell'arte.
CampioneItalianoFIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021 CampioneEuropeo 2014 Campione Italianopcp 16J2011, 2013, 2014, 2015 Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017 11º assoluto Campionato Mondiale 2013 5° Open Euskadi 2012 pcp 16J 12º assoluto Campionato Mondiale 2017 3º assoluto Campionato Mondiale 2018 1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
sommaco ha scritto:Sapete se qualcuno ha già pensato a far riprendere il Mondiale da un professionista che successivamente potrebbe montarlo a dovere? Questa è un'occasione imperdibile per dotarsi di uno strumento divulgativo di tale effetto per pubblicazioni su Youtube e DVD promozionali. Promozione verso chi non ci ha mai sentito, chi ci vuol conoscere, per gli Enti Locali che ci vorranno appoggiare, per il CONI.
L'occasione è imperdibile e varrebbe la pena investirci facendo fare un lavoro alla regola dell'arte.
Immagino di si, dovrebbe essere più che scontato
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
terminata la gara sono subito partito per casa, e mi sarebbe piaciuto tanto vedere lo spreggio.
Per caso qualcuno lo filmato? sarebbe bello raccogliere in questo post o direttamente sul sito ft.it alcune sequenze del mondiale.
sommaco ha scritto:Sapete se qualcuno ha già pensato a far riprendere il Mondiale da un professionista che successivamente potrebbe montarlo a dovere? Questa è un'occasione imperdibile per dotarsi di uno strumento divulgativo di tale effetto per pubblicazioni su Youtube e DVD promozionali. Promozione verso chi non ci ha mai sentito, chi ci vuol conoscere, per gli Enti Locali che ci vorranno appoggiare, per il CONI.
Immagino di si, dovrebbe essere più che scontato
Il video è una ditta qui vicino che mi ha commissionato la realizzazione,in cui ho utilizzato come attrici mia figlia e moglie che ha fatto anche da commentatrice,questo dvd è stato diffuso in tutto il mondo specialmente negli emirati Arabi dove si costruiscono grandi Hotel e si realizzano stanze con la posa di queste ceramiche.
Sinceramente mi era venuta l'idea di farne uno anche ai mondiali,ma non conoscendo nessuno degli organizzatori mi sembrava di essere invadente offrendo la disponibilità.
Anche perchè credevo chi ci avessero gia pensato!
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Quante belle idee che erano venute fuori in questo topic......
Peccato che su 300 visite abbia ottenuto solo 6 risposte e da gente che con la logistica del mondiale non aveva nessun peso.
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
Purtroppo devo constatare che si è persa una buona occasione....per un filmato doc del mondiale......mi accontenterò di rivedermi l'unico esistente in Italia effettuato durante una gara del campionato Italiano del 2007, commentato e girato da un professionista del giornalismo sportivo........ by FFTI- Campania.......
Forse non è il topic giusto..............ma vi passo una chicca dal Mondiale italiano.........(questo è per rendere l'idea del grande sforzo fatto per pubblicizzare l'evento) La proprietaria dell'Hotel dove alloggiavo una mattina mi ha chiesto.......mentre si era a fare colazione in sala dove c'erano anche rappresentanti di altre nazioni," Signor Spagnolo mi pò dir vo stranier cosa le fa chi " penso si scriva così...... ed io gli ho risposto....nulla solo una vacanza all'estero..
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Concordo sul fatto che si è persa un'occasione, ma qualche cosina alla fine è stato fatto.
Di seguito metto due link ad altrettanti filmati pubblicati su Youtube girati solo grazie alla buona volontà e voglia di fare del Bragosso.
Peccato che siano relativi alla zona di taratura il primo e alla prima giornata di gara il secondo, nei giorni successivi il buon Bragosso non era più presente alla manifestazione a causa di ... ve la spiegherà lui se vuole.
Di conseguenza non ha potuto filmare le giornate seguenti e le premiazioni, peccato !
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln) Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE