Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

formula Campionato 2014

Il campionato italiano si svolge su un numero variabile di gare equamente distribuite tra il girone centro-sud e centro-nord, più una finale di 2 giorni da tenersi in una regione di confine quanto più centrale possibile da alternare tra le due zone.

Il numero di gare da tenersi in ogni zona andrà stabilito di anno in anno secondo le disponibilità presenti sul territorio con allineamento al numero più basso e con un minimo di 2 gare valide scelte tra più gare col meccanismo degli scarti.

Queste gare valide potranno essere predeterminate tra un numero maggiore di gare all'interno di ogni zona e potranno concorrere anche alla formazione di un eventuale campionato di zona.

Potranno anche essere previste gare di reciprocità.


Campionato 2014

3 gare al Nord con 1 scarto.
3 gare al Sud con 1 scarto.
1 gara di reciprocità.
1 finale di 2 giorni.
Punteggio con il rating.
1/3 dal campionato di zona e 2/3 dalla finale.

Riconosciuta WFTF
 

La  Field Target Italia FTI è stata riconoscita dalla Federazione Mondiale del Field Target come rappresentate per l'Italia di questo sport nella comunità internazionale.
Per il field target italiano questo è stato un grande successo, un giusto riconoscimento dell'impegno profuso all'interno della propria nazione con l'organizzazione di campionati sempre più rappresentativi, ed una sempre più massiccia presenza di atleti Italiani alle manifestazioni internazionale.

chi e online

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online