WFTF

WFTF: Word Field Target Federation

 

Il WFTF (World Field Target Federation) riconosce Field Target Italia  come rappresentante per l'Italia nella comunità internazionale di questo sport.
Per il field target italiano rappresentato da FTI questo è stato un grande successo, un giusto riconoscimento dell'impegno profuso con l'organizzazione di campionati nazionali sempre più rappresentativi, ed una sempre più massiccia e qualificata presenza di atleti Italiani alle manifestazioni internazionali.
Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale delle Federazione Mondiale:
http://www.world-field-target-federation.com

 

  

Nell'anno 2011 L'italia ha avuto l'onore di organizzare il Campiopnato del Mondo, l'evento annuale più importante del circuito internazionale che viene organizzato a rotazione in una delle nazioni facenti parte della Federazione Mondiale.

        

        - Classifica finale

Nelle sezione galleria potrete trovare un ampio reportage fotografico e di video di uno dei più importanti eventi che ha cambiato la storia del Field Target Italiano.

 
Riconosciuta WFTF
 

La  Field Target Italia FTI è stata riconoscita dalla Federazione Mondiale del Field Target come rappresentate per l'Italia di questo sport nella comunità internazionale.
Per il field target italiano questo è stato un grande successo, un giusto riconoscimento dell'impegno profuso all'interno della propria nazione con l'organizzazione di campionati sempre più rappresentativi, ed una sempre più massiccia presenza di atleti Italiani alle manifestazioni internazionale.

chi e online

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.