FT Campania organizza per quest'anno il Trofeo CNS Libertas 2016 ed il 1° Campionato Italiano Field Target FIDASC 2016 Open.

Entrambi gli eventi si svolgeranno presso il Centro Federale Nazionale FIDASC-CONI, sito in "La Valle Del Cacciatore" – Via Rufigliano Sagginara – Località Tuoro di Serradarce, 84022 CAMPAGNA (SA) - coordinate: N 40°37'16.2" - E 15°09'38.3"

Al Trofeo CNS Libertas 2016 potranno partecipare tutti i tesserati Libertas delle ASD che praticano il Filed Target.
L'evento si svolgerà nella classica 2-giorni in programma il 10 ed 11 settembre 2016.


Al 1° Campionato Italiano Field Target FIDASC 2016 Open potranno partecipare tutti i tesserati FIDASC delle ASD che praticano il Field Target.
L'evento si svolgerà in una giornata unica in programma l'11 settembre 2016.

Gli atleti che hanno il doppio tesseramento potranno partecipare ad entrambi gli eventi.
Vi saranno due classifiche separate, una Libertas (totale sagome abbattute nei 2 giorni), una FIDASC (totale sagome abbattute nella 2° giornata).
Nella gara della domenica quindi vi sarà una doppia valenza per coloro che si iscriveranno ad entrambe le competizioni.

Il Trofeo Libertas si svolgerà secondo le modalità che già conosciamo, per cui niente di nuovo per le modalità di partecipazione.
Il Campionato FIDASC si svolgerà anch'esso secondo le modalità di una classica giornata singola, sarà l'occasione per conoscere da vicino il mondo della Federazione che ha visto affiliate diverse ASD.

A titolo esemplificativo:
- se sono iscritto SOLO a Libertas, posso partecipare al Trofeo CNS Libertas 2016 e gareggiare il sabato (10 settembre) e la domenica (11 settembre);
- se sono iscritto SOLO a FIDASC, posso partecipare al 1° Campionato Italiano Field Target FIDASC 2016 Open e gareggiare solo la domenica;
- se sono iscritto ad entrambi, posso partecipare ad entrambe le competizioni e gareggiare ovviamente il sabato e la domenica e concorrere ad entrambe le classifiche.

Le iscrizioni potranno essere fatte tramite il portale FTI, nella sezione "Avvenimenti".
I due eventi sono stati separati tra di loro in maniera tale da non creare caos nelle liste.
Chi ha intenzione di iscriversi ad entrambe le competizioni deve quindi fare due iscrizioni separate (occhio al pranzo, in caso di doppia iscrizione basta indicare il pranzo solo nell'iscrizione dell'evento Libertas).

A breve riceverete tutte le informazioni utili allo svolgimento delle competizioni, incluso informazioni sulle strutture ricettive individuate in zona.

Per qualsiasi informazioni potete scrivere a questo indirizzo: fti.campaniaCHIOCCIOLAgmail.com