Castello Di Sorci - Anghiari (AR) 10-Giugno-2012

Per Competere o partecipare alle prove di Campionato Italiano FFTI
è obbligatoria l'iscrizione ad una ASD affiliata ad FFTI


REGOLAMENTO DI GARA

IMPORTANTE
inviare a, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la domanda d'iscrizione:
 
Oggetto: 4^ Prova Campionato Italiano 2012 Anghiari
Nome:
Cognome:
Nick forum:
Cat. gara: pcp/molla 7.5J/16.3J
Tessera Libertas n.
*Titolo di porto n. e scad.
*Assicurazione n. e scadenza
Presenza al pranzo di domenica: SI /NO e numero coperti

Seguirà a breve il Menù del pranzo

*INDISPENSABILE ASSICURAZIONE E TITOLO DI PORTO SOLO PER CATEGORIA 16.3J

Modulo Iscrizione da consegnare alla segreteria compilato e firmato: Scheda Iscrizione.pdf [187.13 KiB]


Ai fini della sicurezza, nell'ambito dello svolgimento della manifestazione, si ricorda che è vietato tassativamente estrarre l'arma dalle apposite custodie al di fuori della postazione di tiro. Durante gli spostamenti sul percorso di gara le armi dovranno essere mantenute scariche, con otturatore aperto e volata puntata verso il basso.

ATTENZIONE
Si rammenta che le adesioni "ed eventuale pranzo" devono obbligatoriamente pervenire entro e non oltre l'8 Giugno p.v.


Iscrizione gara: €15 (di cui 5 saranno destinati alla Federazione FTI)

L'evento avrà luogo presso la Struttura Castello di Sorci in Località San Lorenzo 21 Anghiari (Arezzo) .

Coordinate GPS: (N43.51681, E12.077579)

Planimetria aerea evento:

Immagine

Contraddistinti nei colori:

Verde - Area di taratura, segreteria, briefing pregara
Rosso - Percorso di gara
Giallo - Parcheggio
Arancio - Parco Giochi
Rosa - Locanda del Castello di sorci, bar, servizi igienici.

Indicazioni Stradali:

1) Per chi arriva da nord-est conviene prendere la E45 ed uscire a Sansepolcro , seguire le indicazioni per Arezzo, dopo aver superato le due rotonde proseguite sempre dritto facendo attenzione a non svoltare a destra quando trovate la prima indicazione per Anghiari, li dovete proseguire dritto fino ad arrivare ad una terza rotonda che è quella indicata nella planimetria del percorso di gara. Dall'uscita di sansepolcro il campo gara dista circa 8Km.

2) Per chi arriva da nord-ovest o SUD, prendere l'autostrada A1 uscita Arezzo, quindi proseguite in direzione Sansepolcro. Prestate attenzione al primo tratto di superstrada "subito dopo che siete usciti dal casello di Arezzo" (è presente un autovelox sempre attivo con limite di 60) alla fine della prima superstrada arriverete ad un semaforo, li dovete svoltare a sinistra in direzione Sansepolcro, successivamente troverete una prima rotonda, proseguite dritto e fate attenzione ad un'altro autovelox sempre attivo "limite 70" superate anche la seconda rotonda e vi troverete ad un semaforo con a destra l'hotel "Piero della Francesca". Al semaforo proseguite dritto sulla rampa ed alla fine girate a sinistra sempre in direzione Sansepolcro, dopo aver svalicato un tratto di strada di montagna arrivate ad una seconda superstrada che dovete percorrere fino alla fine "località le ville" a quel punto proseguite per altri 4 km in direzione Sansepolcro ed arriverete alla famosa ed ultima rotonda raffigurata nella foto planimetrica del campo di gara. Dal casello di Arezzo occorrono circa 30 minuti per arrivare al Castello di Sorci.

Strutture Alberghiere

Chi ha intenzione di arrivare il sabato e cerca un posto dove passare la notte, puo mettersi in contatto con l'utente Badmad "Michele Barni" che da qualche mese gestisce un B&B nelle vicinanze cell. 393 1947266 http://www.paradisotoscano.it/

In alternativa aggiungo altri due link di strutture ricettive che si trovano nelle vicinanze del campo gara, se avete bisogno di altre info contattate sempre Michele.

http://www.agriturismoilsasso.it/ 1 KM dal campo gara

http://www.ilcardoumbria.it/ 1,6 KM dal campo gara

Per la felicità di tutte le Mogli, Fidanzate, Figli , Parenti ,Accompagnatrici varie ecc.. Come mostrato nella foto aerea, il campo gara è praticamente a 100m dalla struttura ricettiva del Castello di Sorci, con annesso parco giochi allestito da qualche settimana, che comprende (campetto di calcio, Palla a volo, Basket, Scivoli, altalene e strutture varie da parco, inoltre per i curiosi sarà possibile visitare il rinomato Castello di Sorci, i sotterranei e la casa del Duca di Baldaccio che a quanto pare, ad oggi, vaga ancora per le stanze del castello..... auuu :D

Allegato:
Commento file: Foto Scattata dall'ingresso del Campo gara
P1030274.JPG


Per ulteriori info potete contattarci a, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Direttivo TFT