Arezzo, 15 gennaio 2016

A tutti i Soci




OGGETTO: Avviso di Convocazione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Field Target Italia


I Soci sono convocati in Assemblea Straordinaria per il giorno 31 gennaio 2016 alle ore 13.00 in prima convocazione e in seconda convocazione alle ore 14.00 presso il ristorante Archibugio in Città di Castello (Perugia) località Lugnano Vocabolo La Villa 39 bis, per discutere e deliberare sul seguente:
Ordine del Giorno:
1. Designazione e sostituzione degli Organi Sociali elettivi constatato che la decadenza degli stessi è tale da compromettere il funzionamento e la gestione dell'Associazione;
2. Relazione del Presidente sull'esercizio sociale chiuso al 31/12/2015:
3. Approvazione Rendiconto Economico Finanziario Annuale esercizio chiuso al 31/12/2015;
4. Approvazione bilancio preventivo 2016;
5. Varie ed eventuali.

Come da primo punto all'OdG si procederà alle votazioni dei 7 membri del nuovo Consiglio Direttivo come previsto dall'Art. 8. Le modalità di presentazione delle candidature, di espressione delle preferenze ed elettive saranno decise dell'assemblea stessa. Si propone la seguente modalità:
- dare la possibilità ad ogni Socio di esprimere 4 preferenze non cumulabili sullo stesso candidato pena l'annullamento della scheda, scegliendo tra i Soci che hanno presentato la propria candidatura.
Per motivi organizzativi chiediamo che le candidature a membri del Consiglio Direttivo siano anticipate entro il 29 gennaio 2016 e siano indirizzate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le candidature quando verranno ricevute saranno rese pubbliche attraverso il nostro forum associativo.
Se non si raggiungeranno le 7 candidature non sarà possibile procedere all'elezione del nuovo Consiglio Direttivo come previsto nell'Art. 13 dello Statuto; se dovesse verificarsi tale situazione il Presidente uscente proporrà all'Assemblea di convocare una nuova seduta con all'ordine del giorno lo scioglimento dell'Associazione. inoltre si ricorda che sempre a norma dello stesso Art. 13 potranno ricoprire cariche sociali solo i Soci che non ricoprano cariche sociali in altre Società ed Associazioni sportive dilettantistiche nell'ambito della stessa disciplina sportiva dilettantistica.
Si rammenta che a norma dell'Art. 9 dello Statuto potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell'Associazione i soli Soci in regola con il versamento della quota annua (2016) e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione. I soci non ancora in regola col pagamento della quota annua 2016 potranno regolarizzare la propria posizione il giorno stesso dell'assemblea fino all'apertura dei lavori. Avranno diritto di voto solo gli associati maggiorenni.
Ogni socio potrà rappresentare in Assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di un associato.


Il Presidente
Gianni Fabianelli

Convocazione_firmata.pdf