allora come ha detto Ivan posso confermare che la mia "nuova" Hw-100 ha sul serbatoio la marcatura 2009/1 e non credo sia ambidestra. Per quest'ultima cosa non mi importa più di tanto, ma non avere il serbatoio con il nuovo attacco frontale mi far girar di molto le b.....

oltre al fatto che avrei perso così 2 anni di 10 per la revisione del serbatoio!!!!!
Mau sei tu che mi hai consigliato questa carabina mi dovevi dire di questa situazione...aspetto una spiegazione quanto prima, 950 euro per una carabina di quasi 2-3 anni fa.
Io sono un fotografo, e se mi viene in negozio un cliente chiedendomi di una fotocamera certo non gli spaccerò mai una macchina di diversi anni fa come nuova al fine di togliermi il "fondo di magazzino", e se poi il giorno dopo torna e mi fa la romanzina perchè gli ho venduto una cosa vecchia al prezzo del nuovo che figura ci faccio?
Diritto di recesso immediato.!!!
Mau per favore dammi una mano.
grazie.
Mordie...incazzato.
p.s.: pensate come siamo messi in pro. di Siena, a luglio sono andato proprio a Siena da Tanzini Sport (bisogna dire proprio il nome del venditore almeno che tutti sappiano.....) per telefono gli anticipai che volevo una hw-30s, e mi disse:" si si venga ce l'ho". Ok il giorno dopo vado, arrivo in armeria chiedo del fucile e mi sento dire:" a no, guardi mi son sbagliato ci ho la hw-50" (anche in questo caso fanno i farmacisti e non gli armieri, ti chiedo un modello "S" e mi rispondi picche ), come oca giuliva o da perfetto imbecillotto, inesperto insomma, ok la prendo, ma gli sottolineo:"guardi mi serve per fare il Field target", avrà capito secondo voi cosa era ft? io non credo perchè alla successiva richiesta di un ottica mi rifila un nikko stirling 4-12x44 con il DUPLEXXXXXXXXX, ariappiccica un altro bel fondo di magazzino. Insomma arrivo a casa faccio una breve ricerca, mi consulto con i miei amici, ecco scoperto l'arcano mi avevo venduto, anche lui, UN BEL FONDO DI MAGAZZINO!!
Intanto però gli ho chiesto la sostiuzione con la versione "S" che da luglio però sto aspettanto, perchè, dice il Tanzini che a causa delle ferie ci sono state delle consegne incomplete. Ma secondo me manco ci pensa ad ordinarmela nuova, ma forse questo tizio non mi conosce, alla fine gli farò girare le balle a "foho" come si dice in Toscana.