acki ha scritto:(in particolar modo, mi rivolgo a chi sa esprimersi solo parlando male degli altri, chi dalla sua iscrizione ha 200 e più messaggi minatori e mai un discorso serio! Di più, mai visto su un campo di FT....)
Ce l'hai con me? Dillo chiaro. Spiegami quali sono i messaggi minatori, o parli a vanvera perché conosci solo approssimativamente l'italiano? Non mi hai mai visto su un campo da FT? Nemmeno io ti ho mai visto, ma siccome non mi sento il centro del mondo non metto in dubbio la tua esistenza. E poi se non mi hai mai visto un motivo ci sarà, chieditelo o chiedi a chi magari ne sa più di te.
Non capisco queste reazioni esagerate ed esagitate quando si mettono in chiaro alcuni fatti.
Conosco Ginb di persona, anni fa mi ha offerto in regalo uno dei suoi calci, ma mi sembrava di approfittarne. In occasione di una gara mi ha regalato comunque un calcio per la mia Anschutz 2002: in sua presenza l'ho girato ad un componente della nazionale (nazionale Uits) che l'ha esposto (ed ancora è esposto) nella vetrina di un negozio specializzato. Non ho niente di persobale con Ginb, anzi gli faccio i miei complimenti per la sua abilità non solo come produttore, ma lo considero un autentico mago del marketing. Ciò premesso, in passato non ho comprato nessun calcio Ginb perché non volevo finanziare chi mi voleva inchiappettare, oggi non lo compro perché non ci ho i soldi, quindi mi tengo quello che ho, o me ne costruisco uno o ne compro uno alla portata del mio portafogli. E allora cosa ci trovi di censurabile, o di minatorio?
acki ha scritto:
Scusate lo SFOGO ma tutte queste cavolate mi fanno di molto girare i MAR@NI!
Quindi tu, che sei il depositario di ogni sapere, consideri i fatti passati come cavolate che ti fanno girare, e questo è più che sufficiente a farti gettare nel cesso le regole della buona educazione e ti senti in diritto di denigrare chi nemmeno conosci. Complimenti, continua così.
In tutta franchezza non capisco queste tue reazioni uterine. Potrei capirti se Ginb fosse tuo marito e io avessi detto che è un imbroglione che vende schifezze, ma ho detto tutt'altro. Perché tu invece l'hai capita così? E' evidente che sotteso c'è qualcosa che ignoro; sono curioso: spiegamelo.
Ps. Io a Ginb non chiedo né scuse né altro. Gli riconosco invece di essersi prodigato, inizialmente, per lo sviluppo del Ft spronandoci per l'apertura dei campi. Altre persone si sono messe di mezzo, ma è storia nota: in rete c'è tutto. Quando si è trattato di scegliere Ginb ha preso il cavallo sbagliato. E nei momenti più infuocati si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo sulla tastiera, ma non ero io il suo bersaglio. Se oggi volesse sponsorizzare FFTI, sarebbe il benvenuto, tuttavia auspico che sia un po' più attento alla sicurezza dei suoi dipendenti (che per quanto ne so tratta alla stregua di suoi familiari, quindi non sto dicendo che li sfrutta in maniera disumana, ma soltanto che non è abbastanza sensibile alle norme per evitare infortuni) e prezzi più popolari (ma i prezzi - si sa - li fa il mercato, cioè anche chi compra).