customizzazione AAs410 xtra fac by Gimb

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
spagna
FTI Campania

Re: customizzazione AAs410 xtra fac by Gimb

Messaggio da spagna »

Direi che tutta questa storia per un neofita come me è solo messa a conoscenza del passato, però vorrei dire, se posso....
- Visto che anche il signor Ginb si sarà accorto della toppa presa con ifta;
- Considerato che molti di noi usano calci Ginb e non certo per sovvenzionare chi ormai non esiste più.
- Vista la predisposizione del Sig. Ginb alla sponsorizzazione
Non si potrebbe stringere un accordo con la ditta Ginb per la sponsorizzazione della squadra nazionale quando si reca a meeting internazionali?
Almeno i volenterosi si risparmierebbero qualche soldo!!!
Esimio...forse hai qualcosa nel dna chè è simile al mio :crepa: oppure sei un terrone come me e non lo sai ancora :crepa: :crepa: :crepa:
Grandi firme,multinazionali etc sfruttano e come sfruttano la manovalanza locale.....ma in quel caso nessuno dice niente o fa niente....tanto la borsetta o le scarpe che costano 1.000 eurozzi portano quella firma e chi se ne fotte se costruiti da minori o da chi prende 7 dollari al mese.Sorry meditavo con me stesso :roll:
Io del passato di questo tizio non ne sò niente, lo conosco a livello commerciale e sembra essere di buon livello.
Poi condivido....non si può più sponsorizzare chi non esiste più, ormai il morto è morto e buonanotte :crepa:
Allora se questo signore fosse disposto a sponsorizzare una Federazione seria che pratica,divulga e respira il Field Target 24 ore su 24 ben venga. :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
searider
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da searider »

acki ha scritto:(in particolar modo, mi rivolgo a chi sa esprimersi solo parlando male degli altri, chi dalla sua iscrizione ha 200 e più messaggi minatori e mai un discorso serio! Di più, mai visto su un campo di FT....)
Ce l'hai con me? Dillo chiaro. Spiegami quali sono i messaggi minatori, o parli a vanvera perché conosci solo approssimativamente l'italiano? Non mi hai mai visto su un campo da FT? Nemmeno io ti ho mai visto, ma siccome non mi sento il centro del mondo non metto in dubbio la tua esistenza. E poi se non mi hai mai visto un motivo ci sarà, chieditelo o chiedi a chi magari ne sa più di te.
Non capisco queste reazioni esagerate ed esagitate quando si mettono in chiaro alcuni fatti.
Conosco Ginb di persona, anni fa mi ha offerto in regalo uno dei suoi calci, ma mi sembrava di approfittarne. In occasione di una gara mi ha regalato comunque un calcio per la mia Anschutz 2002: in sua presenza l'ho girato ad un componente della nazionale (nazionale Uits) che l'ha esposto (ed ancora è esposto) nella vetrina di un negozio specializzato. Non ho niente di persobale con Ginb, anzi gli faccio i miei complimenti per la sua abilità non solo come produttore, ma lo considero un autentico mago del marketing. Ciò premesso, in passato non ho comprato nessun calcio Ginb perché non volevo finanziare chi mi voleva inchiappettare, oggi non lo compro perché non ci ho i soldi, quindi mi tengo quello che ho, o me ne costruisco uno o ne compro uno alla portata del mio portafogli. E allora cosa ci trovi di censurabile, o di minatorio?
acki ha scritto: Scusate lo SFOGO ma tutte queste cavolate mi fanno di molto girare i MAR@NI!
Quindi tu, che sei il depositario di ogni sapere, consideri i fatti passati come cavolate che ti fanno girare, e questo è più che sufficiente a farti gettare nel cesso le regole della buona educazione e ti senti in diritto di denigrare chi nemmeno conosci. Complimenti, continua così.
In tutta franchezza non capisco queste tue reazioni uterine. Potrei capirti se Ginb fosse tuo marito e io avessi detto che è un imbroglione che vende schifezze, ma ho detto tutt'altro. Perché tu invece l'hai capita così? E' evidente che sotteso c'è qualcosa che ignoro; sono curioso: spiegamelo.

Ps. Io a Ginb non chiedo né scuse né altro. Gli riconosco invece di essersi prodigato, inizialmente, per lo sviluppo del Ft spronandoci per l'apertura dei campi. Altre persone si sono messe di mezzo, ma è storia nota: in rete c'è tutto. Quando si è trattato di scegliere Ginb ha preso il cavallo sbagliato. E nei momenti più infuocati si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo sulla tastiera, ma non ero io il suo bersaglio. Se oggi volesse sponsorizzare FFTI, sarebbe il benvenuto, tuttavia auspico che sia un po' più attento alla sicurezza dei suoi dipendenti (che per quanto ne so tratta alla stregua di suoi familiari, quindi non sto dicendo che li sfrutta in maniera disumana, ma soltanto che non è abbastanza sensibile alle norme per evitare infortuni) e prezzi più popolari (ma i prezzi - si sa - li fa il mercato, cioè anche chi compra).
Tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti
ai dogmi e pregiudizi da sempre non abbocco
e al fin della licenza io non perdono e tocco
(Cyrano)
searider
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da searider »

paolo65 ha scritto:Searider me non interessa quello che ha fatto o come l'ha fatto
E questo chi l'ha scritto?
paolo65 ha scritto:

Si puo' sapere cosa vi e' successo vorrei ifatti visto che la benzina sul fuoco e' tanta

sono curioso spero che il topic vada avanti .
Mi sono limitato a soddisfare la tua curiosità.
paolo65 ha scritto: . Io ho chiesto a Gimb di farmi un calcio

e GIMB lo ha realizzato trattandomi come un cliente che acquista dal produttore e nient'altro
E che altro avrebbe dovuto fare?
paolo65 ha scritto: Al limite posta qualche link siamo qui vedere se e vero quel che dici .
Non capisco se stai scherzando o sei serio. Vuoi i link che confermano quanto ho detto di Ginb? Non servono, parlane con chi quella storia l'ha vissuta, a cominciare da Alessandro. Vuoi link ai produttori di calci? Scusami, ma ho di meglio da fare che interrogare san google per conto terzi :) . Mi ricordo che tra i primi a produrre calciature per l'ac fu J. Maccari, poi ce ne sono di specializzati nel Ft, ma non ho salvato alcun link perché non interessato agli acquisti. So che c'è anche un produttore valtriumplino che fa calci per alcune Hw, ma non so se ha un sito web e comunque vende soltanto all'estero, credo però che all'armeria Ratti lo conoscano.
Scusa una domanda: ma tu quando chiedi qualcosa a qualcuno e qualcuno ti risponde poi gli domandi di darti qualche link per vedere se è vero quello che dice? Anche quando chiedi l'ora? e nessuno finora ti ci ha mandato? Allora comincio io :crepa:
Tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti
ai dogmi e pregiudizi da sempre non abbocco
e al fin della licenza io non perdono e tocco
(Cyrano)
paolo65
FT Veneto

Messaggio da paolo65 »

searider ha scritto:
paolo65 ha scritto:Searider me non interessa quello che ha fatto o come l'ha fatto
E questo chi l'ha scritto?
paolo65 ha scritto:

Si puo' sapere cosa vi e' successo vorrei ifatti visto che la benzina sul fuoco e' tanta

sono curioso spero che il topic vada avanti .
Mi sono limitato a soddisfare la tua curiosità.
paolo65 ha scritto: . Io ho chiesto a Gimb di farmi un calcio

e GIMB lo ha realizzato trattandomi come un cliente che acquista dal produttore e nient'altro
E che altro avrebbe dovuto fare?
paolo65 ha scritto: Al limite posta qualche link siamo qui vedere se e vero quel che dici .
Non capisco se stai scherzando o sei serio. Vuoi i link che confermano quanto ho detto di Ginb? Non servono, parlane con chi quella storia l'ha vissuta, a cominciare da Alessandro. Vuoi link ai produttori di calci? Scusami, ma ho di meglio da fare che interrogare san google per conto terzi :) . Mi ricordo che tra i primi a produrre calciature per l'ac fu J. Maccari, poi ce ne sono di specializzati nel Ft, ma non ho salvato alcun link perché non interessato agli acquisti. So che c'è anche un produttore valtriumplino che fa calci per alcune Hw, ma non so se ha un sito web e comunque vende soltanto all'estero, credo però che all'armeria Ratti lo conoscano.
Scusa una domanda: ma tu quando chiedi qualcosa a qualcuno e qualcuno ti risponde poi gli domandi di darti qualche link per vedere se è vero quello che dice? Anche quando chiedi l'ora? e nessuno finora ti ci ha mandato? Allora comincio io :crepa:

Certo che hai una maniera esemplare nel comunicare con la tastiera , devi pero' saperla controllare specie con chi non conosci , offendendo gratuitamente una persona che ti ha chiesto semplicemente un informazione , e tu semplicemente potevi fare a meno di rispondere ,visto che non avevi il tempo e la voglia di farlo . Io ho postato un calcio eseguito
da una persona che con il legno fa' dei capolavori pensavo di far bene , probabilmente mi sono sbagliato tranquillo non lo faro' piu' , pero' le offese no quelle usale a casa tua!
hw 977 depo calciatura by OldTony & tuning Berto
hw 977 full 16j tuning Berto & mio....
hw 100 16 joule ts ginb
Daystate huntsman classic
diana 54 airking pro laminated 16 J tuning made
Campione Italiano springer full 2024
paolo65
FT Veneto

Messaggio da paolo65 »

A. Signorini ha scritto:
paolo65 ha scritto:
... probabilmente mi sono sbagliato tranquillo non lo faro' piu' , pero' le offese no quelle usale a casa tua!
Probabilmente è vero, il searider, come il suo clone Feltri (medesimo aspetto e medesimo lavoro), ha un modo un po' secco di comunicare, a me se deve dare del coglione e se faccio 'na belinata me lo dice chiaro e tonto.
Vero anche che dubitare dell'autenticità di una affermazione equivale a dare del bugiardo, e nei secoli scorsi vi toccava cercare i padrini per risolvere l'offesa.
Hai fatto delle domande, mi pare che la storia sia stata narrata, con toni e stili letterari differenti.
Personalmente non mi curo e non mi sono mai curato degli attacchi rivolti a Alessandro Signorini, adotto il motto Me Ne Frego, ma faccio fatica a dimenticare quello che è successo nei confronti di FTI prima e FFTI dopo.
Però come sono pronto a scusarmi quando sbaglio, (e l'ho fatto, parecchie volte in FFTI), si accettano sempre le scuse degli errori altrui, e alla presentazione di queste con maturità e serietà si va avanti senza rivangare, già scrivere questa frase mi sembra di venir meno a quanto detto, ma dall'emisfero orientale tutto tace...

Di certo non sono io che devo scusarmi , non ho dato del bugiardo a nessuno e me frego altamente di quello che si postera' dopo

(nota mia senza aggiungere una risposta... mica mi riferivo a te per le scuse :-)
Alessandro)
hw 977 depo calciatura by OldTony & tuning Berto
hw 977 full 16j tuning Berto & mio....
hw 100 16 joule ts ginb
Daystate huntsman classic
diana 54 airking pro laminated 16 J tuning made
Campione Italiano springer full 2024
Rispondi