per adesso devo ancora aspettare che arrivi il TAV, dovrebbe arrivarmi a giorni , poi decidoGiorgio Mascaretti ha scritto:Dai Andrea passa anche tu alla full. Io a meno di ripensamenti improvvisi ho deciso: HW 100 e ottica o Sightron o Leupold. Questo perché sono rimasto stupefatto dal filmato "Weihrauch HW100 T Accuracy Review - Ted's HoldOver" che trovi su youtube al seguente link: (guarda la prova a 70 Yds .... )
Se tu fai l'inverso, cioè Steyr + Falcon avremo modo di trovarci e valutare bene (magari, gelosie permettendo ....., potremo scambiarci i 'mezzi' e vedere quale è la scelta migliore). In effetti la mia è una scommessa, la HW 100 la usano in pochi e quelli che ho visto che l'avevano sul forum non la usano più. Vedremo
questo campionato lo faccio comunque in depo, sarebbe troppo un azzardo farlo in full.
La mia idea era vendere la fwb700 e prendere la sola azione della walther 16j e usare il calcio che ho già delle lg300, oppure la steyer, ma allora servono altri soldini da investire

Poi possiamo fare tutte le prove possibile e capire qual'è la soluzione migliore delle due