In merito a se viene lupus, sappi che lupus è il mio vecchio nick aggiornato con il nuovo forum.
Ciao a Domenica (spero),dovremmo essere dai tre ai quattro partecipanti.
Saludosssssss.

Moderatore: scorpio60
Azz! Vicienzo s'è scolato tutto il boccione da solo,wolf62 ha scritto:Ciao El Zorro,ho letto il messaggio, e condivido l'iniziativa ad invogliare i giovani ad avvicinarsi alla disciplina del F.T.,siete stati molto precisi sulle indicazioni stradali, e cmq il vuto dei 5 litri che ti deve restituire spagna,sappì che lo ha svuotato da solo!!!!!!(non sò se ha smaltito la sbornia).
In merito a se viene lupus, sappi che lupus è il mio vecchio nick aggiornato con il nuovo forum.
Saludosssssss.![]()
![]()
Saludossssssswolf62 ha scritto:Ciao El Zorro,ho letto il messaggio, e condivido l'iniziativa ad invogliare i giovani ad avvicinarsi alla disciplina del F.T.,siete stati molto precisi sulle indicazioni stradali, e cmq il vuto dei 5 litri che ti deve restituire spagna,sappì che lo ha svuotato da solo!!!!!!(non sò se ha smaltito la sbornia).
Saludosssssss.![]()
![]()