"talpone" da bannare! Solo per aver messo questa...faccia da scemo quà!
Pentiti Fabio!... Pentiti!....
Certe "visioni"... fanno male al forum!

Moderatore: ALDO
...se riesce a batterti pure il Signorini non dovrebbe essere così difficileacki ha scritto:Uè... non confondiamo l'acqua col VINOLucifero.x ha scritto:per quanto mi riguarda, definiro' "semplice" o "facile" la depo, quando ripetero' per 5 volte di fila 50su50 in gara![]()
e poi passero' in full.....
ma fino a quel momento, reputo la depo facile e difficile tanto quanto la full.
P.S: poi di prove extra garase ne possono fare 1000
Lucifero.x ha scritto:per quanto mi riguarda, definiro' "semplice" o "facile" la depo, quando ripetero' per 5 volte di fila 50su50 in gara![]()
....effettivamente, pur non essendo un teologo o uno studioso delle religioni, non mi sembra esistano gli estremi per un'accusa di eresia di qualche tipo, quantunque la prima frase la percepisca alquanto irritante.vagnert ha scritto:...la maggior parte dei pareri mi sembrano fatti da tanti professori in cattedra che insegnano con i paraocchi.
...non mi sembra di aver offeso nessuna dottrina religiosa.
vagnert ha scritto:Lucifero.x ha scritto:per quanto mi riguarda, definiro' "semplice" o "facile" la depo, quando ripetero' per 5 volte di fila 50su50 in gara![]()
e poi passero' in full.....
ma fino a quel momento, reputo la depo facile e difficile tanto quanto la full.
P.S: poi di prove extra garase ne possono fare 1000
......................................................
la mia era una proposta migliorativa del sistema, invece la maggior parte dei pareri mi sembrano fatti da tanti professori in cattedra che insegnano con i paraocchi.
l'idea era di 20 facili x non demoralizzare i novelli (anche se io la prima volta ho fatto 0/50, che è veramente difficile a farlo e ci vuole molto coraggio ad andare avanti altri x molto meno si sono ritirati) e poi il resto fino a 30 metri con ridotte fino a 25 metri (con sagome perfettamente funzionanti).
anche l'idea del 6x così limitiamo il vantaggio di quelli che gareggiano in depo con 50x!
basta così! non mi sembra di aver offeso nessuna dottrina religiosa.