proposta gara dura - SUPER DEPO-

Moderatore: ALDO

Rispondi
MD69
FTI Umbria

Re: proposta gara dura - SUPER DEPO-

Messaggio da MD69 »

talpone ha scritto:l'anno prossimo allora avremo un altro che vincerà tutti i titUli.......... :D :shock:

Immagine

"talpone" da bannare! Solo per aver messo questa...faccia da scemo quà!
Pentiti Fabio!... Pentiti!....
Certe "visioni"... fanno male al forum! :mrgreen: Specialmente...a un smile29 come me!....
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Proposta alternativa: lasciamo kz e distanze così come sono e utilizziamo invece ottiche ad ingrandimento fisso 6x....

...oppure, meglio ancora, facciamo entrambe le cose in due momenti separati e vediamo come va a finire!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

per quanto mi riguarda, definiro' "semplice" o "facile" la depo, quando ripetero' per 5 volte di fila 50su50 in gara :mrgreen:
e poi passero' in full.....

ma fino a quel momento, reputo la depo facile e difficile tanto quanto la full.

P.S: poi di prove extra gara :loll: se ne possono fare 1000
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

acki ha scritto:
Lucifero.x ha scritto:per quanto mi riguarda, definiro' "semplice" o "facile" la depo, quando ripetero' per 5 volte di fila 50su50 in gara :mrgreen:

Uè... non confondiamo l'acqua col VINO 8-)
...se riesce a batterti pure il Signorini non dovrebbe essere così difficile

Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Lucifero.x ha scritto:per quanto mi riguarda, definiro' "semplice" o "facile" la depo, quando ripetero' per 5 volte di fila 50su50 in gara :mrgreen:

concordo

Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

vagnert ha scritto:...la maggior parte dei pareri mi sembrano fatti da tanti professori in cattedra che insegnano con i paraocchi.

...non mi sembra di aver offeso nessuna dottrina religiosa.
....effettivamente, pur non essendo un teologo o uno studioso delle religioni, non mi sembra esistano gli estremi per un'accusa di eresia di qualche tipo, quantunque la prima frase la percepisca alquanto irritante.

Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

io di "professori in cattedra" , vedo più che altro quelli che , pur non appartenendo alla depo, cercano di ""migliorarla"" :mrgreen:

ed è questo che non capisco, mica i cambiamenti in se per se....
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

vagnert ha scritto:

......................................................
la mia era una proposta migliorativa del sistema, invece la maggior parte dei pareri mi sembrano fatti da tanti professori in cattedra che insegnano con i paraocchi.
l'idea era di 20 facili x non demoralizzare i novelli (anche se io la prima volta ho fatto 0/50, che è veramente difficile a farlo e ci vuole molto coraggio ad andare avanti altri x molto meno si sono ritirati) e poi il resto fino a 30 metri con ridotte fino a 25 metri (con sagome perfettamente funzionanti).

anche l'idea del 6x così limitiamo il vantaggio di quelli che gareggiano in depo con 50x!
basta così! non mi sembra di aver offeso nessuna dottrina religiosa.

Carissimo tralasciando il tuo "umilissimo" parere sappi che la mie considerazioni sono dettate da SANA invidia.....che comunque mi rende ben lungi da pensieri di abbandono anzi!!!

Ti invito comunque a considerare il fatto che, a prescindere dall'agonismo, semplice o esasperato, ci sono persone che si divertono, sì sì hai capito bene si"divertono", a sparare a prescindere dai risultati perchè stanno bene insieme agli altri e infine, per te, in primis per me, meritano tutto il rispetto che meriti tu.
Spero di non aver urtato la tua sensibilità e anzi mi auguro di stringerti presto la mano e congratularmi dei tuoi risultati!!!!!!!! :wink:

p.s.: se mi richiami Plugone sarò tuo nemico a vita!!! :crepa: :crepa:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Scusami vagnert.....
ma se è cosi' facile come dici e i tuoi errori sono dovuti a distrazione tua, perche' non ti concentri e vinci il campionato PCP DEPO? non mi sembra che tu faccia 50/50 o 49/50.
Dalle parole che dici sembra che tu faccia sempre punteggio pieno ad ogni gara quindi....
riparliamone quando avrai vinto il campionato. :blabla:
PS:finche' un altro fa piu' di te vuol dire che devi migliorare e se ti annoi vuol dire che non è lo sport che fa per te.
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Rispondi