25 Aprile 2014 - Camp. Regionale della Campania - Gara 1

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
spagna78
FTI Campania

25 Aprile 2014 - Camp. Regionale della Campania - Gara 1

Messaggio da spagna78 »

Torneo regionale campania - gara 1.jpg
La gara si svolgerà presso il Campo Tiro "Il Quadrifoglio", C/da Rosole n. 7, Bagnoli Irpino (AV).
Coordinate Gps: N 40.83047 - E 15.07041
Basta seguire le indicazioni per la località Laceno per raggiungere il sito.

Inizio gara venerdì 25 aprile 2014 ore 9:30.
Linee di taratura disponibili da venerdì 25 aprile 2014 dalle ore 8:00 alle ore 9:15.
E' indispensabile aver regolarizzato l'iscrizione prima di accedere alla taratura.
I moduli di iscrizione saranno disponibili presso la segreteria il giorno della gara.

Il costo di iscrizione è di 10 €.

L'iscrizione può essere effettuata direttamente dal sito web http://www.fieldtarget.it nella sezione "Eventi futuri".
Le iscrizioni potranno essere effettuate entro e non oltre il 23 aprile 2014.

Il costo del pranzo è di 20 €.
Le prenotazioni per il pranzo saranno accettate entro e non oltre il 23 aprile 2014.

Per il pernottamento ci sono 5 stanze disponibili sul posto, in pratica si può sparare dalla finestra!
Il costo per pernottamento e prima colazione è di:
- 25 € per 1 persona
- 50 € per 2 persone
- 70 € per 3 persone
- 90 € per 4 persone

Le categorie ammesse sono:
- PCP 16J
- Molla 16J
- PCP 7.5J
- Molla 7.5J

La gara si svolgerà su un percorso di 8 piazzole, da ripetersi due volte, per un totale di 32 sagome.

Per qualsiasi informazione scrivere a fti.campaniaCHIOCCIOLAgmail.com
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
rob
Presidente FTI

Re: 25 Aprile 2014 - Camp. Regionale della Campania - Gara 1

Messaggio da rob »

Avviso importante: presenza Lupi !!!

a presto,
rob
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Bene, Lupi tra i Lupi allora... ;)

rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Appena digeriti gli agnelli di Pasqua... c'avemo fame !

Ci vediamo domani :))

rob
Sergio G.
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Sergio G. »

Il campo di gara
Allegati
1001962_10202786700660658_8427522918261252886_n.jpg
1001962_10202786700660658_8427522918261252886_n.jpg (242.04 KiB) Visto 2883 volte
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata bellissima sotto ogni aspetto!

Riporto la classifica dopo la prima giornata.

PCP16 J
[table=][tr=][td=]Pos.[/td][td=]Nome[/td][td=]ASD[/td][td=]Sagome[/td][td=]Punti[/td][/tr]
[tr=][td=]1°[/td][td=]Giuseppe E.[/td][td=]Campania[/td][td=]25[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]1°[/td][td=]Vincenzo S.[/td][td=]Campania[/td][td=]25[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Michele Del V.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]23[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Antonio R.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]23[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Davide A.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]23[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Roberto M.[/td][td=]Lupi Roma[/td][td=]22[/td][td=]0 *[/td][/tr][/table]

Springer 16 J
[table=][tr=][td=]Pos.[/td][td=]Nome[/td][td=]ASD[/td][td=]Sagome[/td][td=]Punti[/td][/tr]
[tr=][td=]1°[/td][td=]Eugenio V.[/td][td=]Campania[/td][td=]16[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Sergio G.[/td][td=]Campania[/td][td=]6[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]3°[/td][td=]Mauro A.[/td][td=]Campania[/td][td=]3[/td][td=]28[/td][/tr][/table]

PCP 7.5 J
[tr=][td=]1°[/td][td=]Dino S.[/td][td=]Campania[/td][td=]23[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Emilio M.[/td][td=]Campania[/td][td=]16[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]3°[/td][td=]Salvatore S.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]15[/td][td=]28[/td][/tr]
[tr=][td=]4°[/td][td=]Giovanni B.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]11[/td][td=]26[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Saverio P.[/td][td=]Calabria[/td][td=]24[/td][td=]0 *[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Antonio T.[/td][td=]Calabria[/td][td=]18[/td][td=]0 *[/td][/tr][/table]

Springer 7.5 J
[tr=][td=]1°[/td][td=]Gerardo E.[/td][td=]Campania[/td][td=]20[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Massimiliano G.[/td][td=]Campania[/td][td=]16[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]3°[/td][td=]Giuseppe L.[/td][td=]Campania[/td][td=]12[/td][td=]28[/td][/tr]
[tr=][td=]4°[/td][td=]Salvatore C.[/td][td=]Campania[/td][td=]10[/td][td=]26[/td][/tr]
[tr=][td=]5°[/td][td=]Walter C.[/td][td=]Campania[/td][td=]9[/td][td=]24[/td][/tr]
[tr=][td=]6°[/td][td=]Gerardo De. S.[/td][td=]Campania[/td][td=]4[/td][td=]23[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Carlos T.[/td][td=]Lupi Roma[/td][td=]27[/td][td=]0 *[/td][/tr][/table]

* ospite (fuori classifica)

Se ci sono imperfezioni le segnalate che le correggiamo al volo! ;)

spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Complimenti vivissimi !!!!
Abbiamo passato una giornata splendida, sia per il clima meteorologico sia per il clima umano: ci siamo proprio divertiti, trovandoci bene inseme e anche, ovviamente mangiando tanto e bene! Come secondo le aspettative ;) ;) della cucina campana, anzi ... non è che qualcuno ha un cane da tartufo... ?
Complimenti quindi a FT Campania per il successo di aver aperto un nuovo campo di pratica, per l'ottima scelta del luogo e del cuoco, perché continuate a mettere tanto entusiasmo e passione nel Field Target. Tra amici !
La soddisfazione più grande, personalmente, la trovo nell'ottimo punteggio di Carlos: ben superiore al migliore pcp ,ottenuto su un percorso depo non facile, grande! Mi entusiasma pensare che con un budget "medio" ( HW 977 ed ottica Falcon ), ma soprattutto il giusto impegno ed ingegno ! si possa ottenere una precisione tale da eccellere nel Field Target.
Grazie a tutti i presenti!

a presto,
rob
carlos
SS lazio Airguns

Messaggio da carlos »

ci tenevo a fare i miei complimenti ad Eugenio e a tutta ft campania che ancora una volta ha dimostrato una grande ospitalità, un percorso gara apparentemente facile ma che facile era solo apparentemente e una buona cucina ( lo scrivo che mi sa che Vincenzo sennò ci resta male :crepa: Vincè ha vinto la torta!!! postate una foto)
mi ha fatto molto piacere vedere che in gara c'erano molti nuovi tiratori e anche nuovi giovani, si vede che l'ft campania si sta dando molto da fare per far avvicinare nuova gente a questo sport, che risultati apparte ci fa passare dei bei weekend tra amici in posti altrettanto belli....alla prossima e complimenti a tutti
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Grazie agli amici Laziali e Calabresi che ci hanno onorato della presenza sia alla gara che al tiro alla forchetta... :crepa: io mi preoccupo sempre di accontentare Carlos.............. :roll: l'ho aggiunto al mio stato di famiglia.. :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
carlos
SS lazio Airguns

Messaggio da carlos »

:crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
dai che a fare critiche culinarie faccio un favore a tutti :crepa:
IL MASTRO
FT Calabria

Messaggio da IL MASTRO »

Grazie all organizzazione degli amici campani per la bellissima giornata trascorsa insieme, vorrei dire che questo e il vero FT spero di trascorrere tante altre ancora, bel campetto molto comodo e con ottima cucina, grazie di nuovo a tutti e un arrivederci a presto . :clap: :clap: :clap:
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Mastro ....il piacere è nostro che ci onori sempre.. :hail:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Sergio G.
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Sergio G. »