25 Aprile 2014 - Camp. Regionale della Campania - Gara 1
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- spagna78
- FTI Campania
25 Aprile 2014 - Camp. Regionale della Campania - Gara 1
Coordinate Gps: N 40.83047 - E 15.07041
Basta seguire le indicazioni per la località Laceno per raggiungere il sito.
Inizio gara venerdì 25 aprile 2014 ore 9:30.
Linee di taratura disponibili da venerdì 25 aprile 2014 dalle ore 8:00 alle ore 9:15.
E' indispensabile aver regolarizzato l'iscrizione prima di accedere alla taratura.
I moduli di iscrizione saranno disponibili presso la segreteria il giorno della gara.
Il costo di iscrizione è di 10 €.
L'iscrizione può essere effettuata direttamente dal sito web http://www.fieldtarget.it nella sezione "Eventi futuri".
Le iscrizioni potranno essere effettuate entro e non oltre il 23 aprile 2014.
Il costo del pranzo è di 20 €.
Le prenotazioni per il pranzo saranno accettate entro e non oltre il 23 aprile 2014.
Per il pernottamento ci sono 5 stanze disponibili sul posto, in pratica si può sparare dalla finestra!
Il costo per pernottamento e prima colazione è di:
- 25 € per 1 persona
- 50 € per 2 persone
- 70 € per 3 persone
- 90 € per 4 persone
Le categorie ammesse sono:
- PCP 16J
- Molla 16J
- PCP 7.5J
- Molla 7.5J
La gara si svolgerà su un percorso di 8 piazzole, da ripetersi due volte, per un totale di 32 sagome.
Per qualsiasi informazione scrivere a fti.campaniaCHIOCCIOLAgmail.com
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!
Quis custodiet ipsos custodes?
Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
- rob
- Presidente FTI
Re: 25 Aprile 2014 - Camp. Regionale della Campania - Gara 1
Avviso importante: presenza Lupi !!!
a presto,
rob
a presto,
rob
- spagna78
- FTI Campania
Bene, Lupi tra i Lupi allora... 

- rob
- Presidente FTI
Appena digeriti gli agnelli di Pasqua... c'avemo fame !
Ci vediamo domani
)
rob
Ci vediamo domani

rob
-
- Lv. 0
Il campo di gara
- Allegati
-
- 1001962_10202786700660658_8427522918261252886_n.jpg (242.04 KiB) Visto 2888 volte
- spagna78
- FTI Campania
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata bellissima sotto ogni aspetto!
Riporto la classifica dopo la prima giornata.
PCP16 J
[table=][tr=][td=]Pos.[/td][td=]Nome[/td][td=]ASD[/td][td=]Sagome[/td][td=]Punti[/td][/tr]
[tr=][td=]1°[/td][td=]Giuseppe E.[/td][td=]Campania[/td][td=]25[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]1°[/td][td=]Vincenzo S.[/td][td=]Campania[/td][td=]25[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Michele Del V.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]23[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Antonio R.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]23[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Davide A.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]23[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Roberto M.[/td][td=]Lupi Roma[/td][td=]22[/td][td=]0 *[/td][/tr][/table]
Springer 16 J
[table=][tr=][td=]Pos.[/td][td=]Nome[/td][td=]ASD[/td][td=]Sagome[/td][td=]Punti[/td][/tr]
[tr=][td=]1°[/td][td=]Eugenio V.[/td][td=]Campania[/td][td=]16[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Sergio G.[/td][td=]Campania[/td][td=]6[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]3°[/td][td=]Mauro A.[/td][td=]Campania[/td][td=]3[/td][td=]28[/td][/tr][/table]
PCP 7.5 J
[tr=][td=]1°[/td][td=]Dino S.[/td][td=]Campania[/td][td=]23[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Emilio M.[/td][td=]Campania[/td][td=]16[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]3°[/td][td=]Salvatore S.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]15[/td][td=]28[/td][/tr]
[tr=][td=]4°[/td][td=]Giovanni B.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]11[/td][td=]26[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Saverio P.[/td][td=]Calabria[/td][td=]24[/td][td=]0 *[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Antonio T.[/td][td=]Calabria[/td][td=]18[/td][td=]0 *[/td][/tr][/table]
Springer 7.5 J
[tr=][td=]1°[/td][td=]Gerardo E.[/td][td=]Campania[/td][td=]20[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Massimiliano G.[/td][td=]Campania[/td][td=]16[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]3°[/td][td=]Giuseppe L.[/td][td=]Campania[/td][td=]12[/td][td=]28[/td][/tr]
[tr=][td=]4°[/td][td=]Salvatore C.[/td][td=]Campania[/td][td=]10[/td][td=]26[/td][/tr]
[tr=][td=]5°[/td][td=]Walter C.[/td][td=]Campania[/td][td=]9[/td][td=]24[/td][/tr]
[tr=][td=]6°[/td][td=]Gerardo De. S.[/td][td=]Campania[/td][td=]4[/td][td=]23[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Carlos T.[/td][td=]Lupi Roma[/td][td=]27[/td][td=]0 *[/td][/tr][/table]
* ospite (fuori classifica)
Se ci sono imperfezioni le segnalate che le correggiamo al volo!
Riporto la classifica dopo la prima giornata.
PCP16 J
[tr=][td=]1°[/td][td=]Giuseppe E.[/td][td=]Campania[/td][td=]25[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]1°[/td][td=]Vincenzo S.[/td][td=]Campania[/td][td=]25[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Michele Del V.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]23[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Antonio R.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]23[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Davide A.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]23[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Roberto M.[/td][td=]Lupi Roma[/td][td=]22[/td][td=]0 *[/td][/tr][/table]
Springer 16 J
[tr=][td=]1°[/td][td=]Eugenio V.[/td][td=]Campania[/td][td=]16[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Sergio G.[/td][td=]Campania[/td][td=]6[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]3°[/td][td=]Mauro A.[/td][td=]Campania[/td][td=]3[/td][td=]28[/td][/tr][/table]
PCP 7.5 J
[tr=][td=]1°[/td][td=]Dino S.[/td][td=]Campania[/td][td=]23[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Emilio M.[/td][td=]Campania[/td][td=]16[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]3°[/td][td=]Salvatore S.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]15[/td][td=]28[/td][/tr]
[tr=][td=]4°[/td][td=]Giovanni B.[/td][td=]Vesuvio[/td][td=]11[/td][td=]26[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Saverio P.[/td][td=]Calabria[/td][td=]24[/td][td=]0 *[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Antonio T.[/td][td=]Calabria[/td][td=]18[/td][td=]0 *[/td][/tr][/table]
Springer 7.5 J
[tr=][td=]1°[/td][td=]Gerardo E.[/td][td=]Campania[/td][td=]20[/td][td=]32[/td][/tr]
[tr=][td=]2°[/td][td=]Massimiliano G.[/td][td=]Campania[/td][td=]16[/td][td=]30[/td][/tr]
[tr=][td=]3°[/td][td=]Giuseppe L.[/td][td=]Campania[/td][td=]12[/td][td=]28[/td][/tr]
[tr=][td=]4°[/td][td=]Salvatore C.[/td][td=]Campania[/td][td=]10[/td][td=]26[/td][/tr]
[tr=][td=]5°[/td][td=]Walter C.[/td][td=]Campania[/td][td=]9[/td][td=]24[/td][/tr]
[tr=][td=]6°[/td][td=]Gerardo De. S.[/td][td=]Campania[/td][td=]4[/td][td=]23[/td][/tr]
[tr=][td=]-[/td][td=]Carlos T.[/td][td=]Lupi Roma[/td][td=]27[/td][td=]0 *[/td][/tr][/table]
* ospite (fuori classifica)
Se ci sono imperfezioni le segnalate che le correggiamo al volo!

- spagna78
- FTI Campania
- rob
- Presidente FTI
Complimenti vivissimi !!!!
Abbiamo passato una giornata splendida, sia per il clima meteorologico sia per il clima umano: ci siamo proprio divertiti, trovandoci bene inseme e anche, ovviamente mangiando tanto e bene! Come secondo le aspettative
della cucina campana, anzi ... non è che qualcuno ha un cane da tartufo... ?
Complimenti quindi a FT Campania per il successo di aver aperto un nuovo campo di pratica, per l'ottima scelta del luogo e del cuoco, perché continuate a mettere tanto entusiasmo e passione nel Field Target. Tra amici !
La soddisfazione più grande, personalmente, la trovo nell'ottimo punteggio di Carlos: ben superiore al migliore pcp ,ottenuto su un percorso depo non facile, grande! Mi entusiasma pensare che con un budget "medio" ( HW 977 ed ottica Falcon ), ma soprattutto il giusto impegno ed ingegno ! si possa ottenere una precisione tale da eccellere nel Field Target.
Grazie a tutti i presenti!
a presto,
rob
Abbiamo passato una giornata splendida, sia per il clima meteorologico sia per il clima umano: ci siamo proprio divertiti, trovandoci bene inseme e anche, ovviamente mangiando tanto e bene! Come secondo le aspettative

Complimenti quindi a FT Campania per il successo di aver aperto un nuovo campo di pratica, per l'ottima scelta del luogo e del cuoco, perché continuate a mettere tanto entusiasmo e passione nel Field Target. Tra amici !
La soddisfazione più grande, personalmente, la trovo nell'ottimo punteggio di Carlos: ben superiore al migliore pcp ,ottenuto su un percorso depo non facile, grande! Mi entusiasma pensare che con un budget "medio" ( HW 977 ed ottica Falcon ), ma soprattutto il giusto impegno ed ingegno ! si possa ottenere una precisione tale da eccellere nel Field Target.
Grazie a tutti i presenti!
a presto,
rob
- carlos
- SS lazio Airguns
ci tenevo a fare i miei complimenti ad Eugenio e a tutta ft campania che ancora una volta ha dimostrato una grande ospitalità, un percorso gara apparentemente facile ma che facile era solo apparentemente e una buona cucina ( lo scrivo che mi sa che Vincenzo sennò ci resta male
Vincè ha vinto la torta!!! postate una foto)
mi ha fatto molto piacere vedere che in gara c'erano molti nuovi tiratori e anche nuovi giovani, si vede che l'ft campania si sta dando molto da fare per far avvicinare nuova gente a questo sport, che risultati apparte ci fa passare dei bei weekend tra amici in posti altrettanto belli....alla prossima e complimenti a tutti

mi ha fatto molto piacere vedere che in gara c'erano molti nuovi tiratori e anche nuovi giovani, si vede che l'ft campania si sta dando molto da fare per far avvicinare nuova gente a questo sport, che risultati apparte ci fa passare dei bei weekend tra amici in posti altrettanto belli....alla prossima e complimenti a tutti
- spagna
- FTI Campania
Grazie agli amici Laziali e Calabresi che ci hanno onorato della presenza sia alla gara che al tiro alla forchetta...
io mi preoccupo sempre di accontentare Carlos..............
l'ho aggiunto al mio stato di famiglia..

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- carlos
- SS lazio Airguns

dai che a fare critiche culinarie faccio un favore a tutti

- IL MASTRO
- FT Calabria
Grazie all organizzazione degli amici campani per la bellissima giornata trascorsa insieme, vorrei dire che questo e il vero FT spero di trascorrere tante altre ancora, bel campetto molto comodo e con ottima cucina, grazie di nuovo a tutti e un arrivederci a presto .

- spagna
- FTI Campania
Mastro ....il piacere è nostro che ci onori sempre.. 

SPAGNA
-
- Lv. 0