Coppa/Trofeo d'Italia Libertas - 2.7.2017 - Fontana Liri

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Nemo
FT Lazio

Re: Coppa/Trofeo d'Italia Libertas - 2.7.2017 - Fontana Liri

Messaggio da Nemo »

Danny ha scritto:
Nemo ha scritto: Ciao Mario, credo che in linea di massima per certi aspetti tu abbia ragione, non mi trovi d'accordo quando si vuol far passare per "lecito" il continuo e martellante chiedere a 360°, per poi puntualizzare in maniera spocchiosa anche il più insignificante argomento. :wink:
La goliardia da sempre fa parte sia di questo Forum che del circuito delle Gare, rispettare il Regolamento è d'obbligo, ma senza togliere il divertimento ed il sano sfottò, dopo tutto il Field Target è uno sport e non una missione Militare. ( e per fortuna) :mrgreen:

Saluti. smile15

Ps. Senza offesa anche per te, :mrgreen: al prossimo incontro ti svelo il segreto per praticare cent'anni di FT. :mrgreen:
Mannaggia a te... smile24 :crepa: chi ti conosce sa benissimo che con te ci si diverte sempre!!!! e dove ci sei te c'è sempre allegria!!.
Certo che non voglio far passare per lecito il comportamento di cui parli...ma io ad esempio, non l'ho riscontrato...anche perché solitamente, persone del genere che io definisco essere affette da "micropenia" (malattia che nei forum è MOLTO dilagante), vengono isolate e lasciata a se stesse.
Sai meglio di me che per chi legge, è molto facile interpretare o "leggere tra le righe" malizia o cose che lo scrittore non volevano intendere...nei forum è MOLTO FACILE essere fraintesi. Te sei il primo e cintura nera almeno 3°/4° dan nel fare battute che celano sempre quel "velo" di malizia che fa rimanere la gente un attimo a pensare "ma è una battuta o no?? per poi, scoppiare a ridere tutti insieme!!(anche se c'è un detto che dice che scherzando si dicono le "vere verità" ma da questo, a dire di essere un dito nel culo ... anche se detto sotto la scusante "a Roma si dice... sicuramente ha fatto sorridere in molti ma il diretto interessato non conoscendoti come noi e dai commenti che leggo dopo, capisco che tale "battuta" sia stata recepita come un'offesa.

Penso che tutti noi siamo stati "dita nel culo" (ed io penso al povero Giorgio!! :mrgreen: :mrgreen: ) a tanta gente quando abbiamo iniziato questa o altre attività ma se avessimo avuto chi in pubblico ci avesse ripreso dicendocelo esplicitamente, magari non avremmo più chiesto o comunque il nostro approccio sarebbe cambiato.

Per il resto sono d'accordo con te e lo sai!!

PS: il segreto per praticare cent'anni di FT?? penso che riguardi l'undicesimo comandamento giusto??
fabio71708
FT Sicilia
Contatta:

Re: Coppa/Trofeo d'Italia Libertas - 2.7.2017 - Fontana Liri

Messaggio da fabio71708 »

Mario, le tue parole e i toni con cui esprimi i concetti dimostrano, ancora una volta, l'altissimo spessore della tua persona. :clap:

Grazie, Fabio
I ❤️ FT
Walther LG400 & Leupold Competition 45x45 FC Dot

Facebook Instagram

1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2023 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2022 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2020 - PCP 7,5J
1º Trofeo “Sicilia Field Target 2019” - PCP 7,5J
2º Campionato Italiano FIDASC 2018 - PCP 7,5J
1º Campionato Interregionale Centro/Sud FIDASC 2018 - PCP 7,5J
Danny
BRAC ITALIA ROMA