Mannaggia a te...Danny ha scritto:Nemo ha scritto: Ciao Mario, credo che in linea di massima per certi aspetti tu abbia ragione, non mi trovi d'accordo quando si vuol far passare per "lecito" il continuo e martellante chiedere a 360°, per poi puntualizzare in maniera spocchiosa anche il più insignificante argomento.![]()
La goliardia da sempre fa parte sia di questo Forum che del circuito delle Gare, rispettare il Regolamento è d'obbligo, ma senza togliere il divertimento ed il sano sfottò, dopo tutto il Field Target è uno sport e non una missione Militare. ( e per fortuna)![]()
Saluti.![]()
Ps. Senza offesa anche per te,al prossimo incontro ti svelo il segreto per praticare cent'anni di FT.


Certo che non voglio far passare per lecito il comportamento di cui parli...ma io ad esempio, non l'ho riscontrato...anche perché solitamente, persone del genere che io definisco essere affette da "micropenia" (malattia che nei forum è MOLTO dilagante), vengono isolate e lasciata a se stesse.
Sai meglio di me che per chi legge, è molto facile interpretare o "leggere tra le righe" malizia o cose che lo scrittore non volevano intendere...nei forum è MOLTO FACILE essere fraintesi. Te sei il primo e cintura nera almeno 3°/4° dan nel fare battute che celano sempre quel "velo" di malizia che fa rimanere la gente un attimo a pensare "ma è una battuta o no?? per poi, scoppiare a ridere tutti insieme!!(anche se c'è un detto che dice che scherzando si dicono le "vere verità" ma da questo, a dire di essere un dito nel culo ... anche se detto sotto la scusante "a Roma si dice... sicuramente ha fatto sorridere in molti ma il diretto interessato non conoscendoti come noi e dai commenti che leggo dopo, capisco che tale "battuta" sia stata recepita come un'offesa.
Penso che tutti noi siamo stati "dita nel culo" (ed io penso al povero Giorgio!!


Per il resto sono d'accordo con te e lo sai!!
PS: il segreto per praticare cent'anni di FT?? penso che riguardi l'undicesimo comandamento giusto??