4ª Prova Campionato Italiano FFTI - PARMA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

ing.orso ha scritto:caro amico mio, a parte il fatto che aspetto sempre l'occasione per rivederti,
intanto beccati un bacio telematico :wink: poi ci vediamo sicuramente a Roma cosi ci abbracciamo anche mitico
concordo con te nel dire che se vedo uno armeggiare con la mia arma (nel caso specifico era proprio arma, full) gli spezzo le gambine; ma questo non deve accadere, non ci deve essere l'occasione, cioè, se uno armeggia con un'arma perchè è lasciata incostodita permittimi di pensare che ce n'è per entrambi, anche perchè mi hanno detto che è successo al sabato quando, come ben sai, la linea di taratura è aperta ad addetti e non.
Forse questo servirà da lezione, ripeto, ad entrambi.
Concordo ma vorrei cmq provare a spezzare una lancia per il mio amico Alessandro

Si ok lui ha lasciato la sua arma alla mercé di probabili malintenzionati e quindi un dolo da parte sua c'è ma: forse lo ha fatto come l'ho fatto anche io sapendo di essere tra amici e forse anzi sicuramente non si aspettava una cosa del genere

e giustamente come dici tu l'errore è arrivato anche dallo "Storrettatore Folle"

Visto che ci sono volevo aggiungere che un post su customairguns ho faticato a digerirlo, anche se Alex ci ha scherzato su, parlo della battutina sulla calciatura di Ginb, e questo IMO non è bello tra amici credetemi

Roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
ALDO
FTI Umbria

appello a Macfly

Messaggio da ALDO »

Forse sono invecchiato, non riesco a trovare le foto del Molinatico.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
admin
Administrator

Re: appello a Macfly

Messaggio da admin »

Amarildo ha scritto:Forse sono invecchiato, non riesco a trovare le foto del Molinatico.
Sempre -- > Qui
godofwar
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da godofwar »

A seguito della vicenda accaduta alla Gara di FT di Monte Molinatico, mi sento in dovere di aggiungere qualche parola.
Come preannunciato qualche giorno fa, ho chiesto di essere estromesso come socio da Field Target Emilia Romagna, richiesta poi accolta martedì 22 luglio, il presidente di Federazione Field Target Italia Alessandro Signorini ha convenuto che la decisione di riassociarmi all’Asd Field Target Toscana non ha alcun motivo di non essere accolta.
Mi rimane quindi preclusa la possibilità di entrare in classifica per il campionato 2008 ma ho la possibilità di partecipare alle rimanenti tre gare.

Ora visto che la faccenda volge al termine la mia preoccupazione è rivolta a chiedere scusa a chiunque si sia sentito offeso dalle mie parole augurandomi che TUTTE le parti che hanno avuto causa in questa accesa discussione e susseguirsi di eventi vogliano, al pari mio, scusarsi a loro volta.
Una volta concluso questo passo metterò la parola fine chiedendo agli amministratori di Customairguns.net di mettere in archivio la vicenda lasciando la possibilità a chiunque voglia documentarsi, di farne personalmente richiesta.
Ho provveduto a cancellare personalmente le frasi che ritenevo piu’ offensive su customairguns.net, lasciando il succo del discorso; rimangono solo quelle quotate da altri.
Chiedo dunque che le persone intervenute su tale discorso correggano le quotature seguendo le mie modifiche.
Sarebbe una bella dimostrazione di maturità, comprensione, e reciproca voglia di fare di quest'evento, prezioso tesoro affinché non succedano nuovamente incomprensioni e gesti che possono minare non solo l'amicizia, il rispetto, la sportività, ma anche il sereno prosieguo di questa bella avventura che ci accomuna.

Grazie.

Alessandro Dall’Asta
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Bel discorso Ale :clap:

mi sembra giusto cercare di preservare lo sport e l'amicizia anche in situazioni come queste.

ci si vede a Trieste?
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
godofwar
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da godofwar »

Lucifero.x ha scritto:Bel discorso Ale :clap:

mi sembra giusto cercare di preservare lo sport e l'amicizia anche in situazioni come queste.

ci si vede a Trieste?
Ovvio :wink:

Ultimi preparativi, parto domani all'alba :D
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
draghetto
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da draghetto »

Mi unisco ai complimenti per Godofwar :!:
:clap: :clap: :clap: