Per quanto mi riguarda la "follia" di pigliare un camper alle 17.00 di sabato e arrivare comunque anche se solo in tempo per la cena del sabato sera per poi ripartire dopo la gara e il pranzo di domenica(partenza sempre ore 17.00 circa), è stata ampiamente ripagata da una giornata fantastica.Anche se oggi si lavora un po' a rilento........
Bell'ambientazione davvero e bravi ai ragazzi del Lazio che hanno davvero profuso tante energie in questo evento.E si vedeva. Grazie.
Il percorso devo dire davvero non poco impegantivo ha messo a dura prova ed esaltato le capacità di tanti, escluso il sottoscritto

(Supergnomo facciamo un ASD io e te...

), senza però levare soddisfazione e divertimento per tutti.
Ottima anche la "pappatoria" del sabato e della domenica in cui la cucina Romana l'ha fatta da padrone(burp!).
Lasciatemi gridare tutta la mia soddisfazione, ammirazione e gioia per i miei compagni di squadra BIGBOB

ACKI

FASTMAN

, che hanno portato in casa TFT i primi trofei della nostra storia ma da sottolineare sono anche gli ottimi exploit di LUCIFERO e MARTA che hanno completato l'ottima e sbalorditiva impressione fatta dagli ETRUSCHI in quel di Roma.(per quanto mi riguarda un pre-pensionamento con scivolo è da prendersi in considerazione...

).
Insomma il tutto con non per ultimo il significativo numero di atleti, accompagnatori e curiosi, che ha fatto pensare a "numeri da far girare la testa" , che ci fa principalmente guardare al futuro della creatura FFTI in Italia con sorriso e tranquillità:

By
talpone
c'è da allenarsi di brutto comunque....
Saluti ha tutti quelli che ho visto!!! Sagome a parte...
alcuni shots non-agonistici qui:
http://www.slide.com/r/hvWjMV3T3z8UtnlAIBcMKFnHXfK3MJ5v