http://www.prodigio.it/articoli.asp?idarticolo=788

Moderatore: Stefania
Grandissimo presidenteA. Signorini ha scritto:petrus ha scritto:credo che una kill zone nera su sagoma nera sia da escludere.
Il candidato risolva il seguente quesito:
Possedendo due bombolette di colore, una bianca e l'altra nera, e dipingendo le sagome full con contrasto cromatico bianco-nero, sapendo che le sagome depo verranno dipinte in nero, di che colore sarà la Kz di queste?
La risposta dovrà essere dettagliata nei vari passaggi, gradito allegare un disegno schematico.
inizio prova ore 11:30, consegna ore 12:00
Fatto - VLing.orso ha scritto:Si va bene bravi, però adesso ditemi dov'è la telecamera dai....
A parte gli scherzi:
abbiamo scoperto un buco nel regolamento? bene, due di voi avversi alla kz nera fanno parte del Consiglio federale: fatevi un post-it;
sinceramente a me ha sempre dato più fastidio la kz sverniciata magari controsole, ma per il tanto da qualcuno invocato "buon senso" mi sembrava normale non poterla ripristinare durante la gara; mi da parecchio fastidio anche trovarmi tante piazzole in contropendenza (piedi più alti del sedere) perchè io sono mancino ed il percorso è generalmente disegnato da destrosi, anche qui per "buon senso" ho sempre taciuto: adesso no, se siete così precisi dovete affrontare anche questi problemi;
se tizio decide di stimare col mil e col dot, sa che deve avere una visione perfetta, ma deve anche capire che vuoi un riflesso vuoi il buio può succedere che non avvenga, come in tutte le cose ci sono i pro e i contro: il dot è comodo, ma esige quella perfetta visibilità che in ambiente aperto non è sempre garantita; non credo sia possibile preparare percorsi tenendo conto dell'attrezzatura di ognuno.
Con questo io finisco, voi fate come vi pare.
acki ha scritto: Io non starei tanto a discutere sul colore della KZ tanto, come dice plugone ,dopo 2 colpi si svernicia ed il colore sarà comunque nero o giù di lì.
Indi per cui... a me va bene di qualsiasi colore, anche èssendo daltonico il signorini lo batto lo stesso![]()
![]()
...se ne troverò lascierò a voi sagome & palliniA. Signorini ha scritto:oggi, mentre mi trastullavo con cordella metrica e picchetti ho trovato questo:
conta per il punteggio?
p.s. se l'ho trovato io come minimo ce ne sono centinaia