FTI Emilia Romagna - 4ª Prova di Campionato Italiano 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
furettino
Lombardia FT

Re: FTI Emilia Romagna - 4ª Prova di Campionato Italiano 2009

Messaggio da furettino »

Io cito per un'altra volta il breviario di Giulio Cesare Giacobbe che ci insegna come dalla vita trarre le buone cose e non arrovellarci la testa con le elucubrazioni

http://www.prodigio.it/articoli.asp?idarticolo=788

:crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Vogliamo far crescere questa stupenda disciplina??
allora cerchiamo il modo di far avvicinare l'appassionato facendo le cose per bene, senza farci riconoscere come i soliti ITALIANI furbetti.
Il forum serve per discutere, se poi una decisione viene presa in un senso o nell'altro qualcuno ne sara' responsabile nel bene e nel male, cerchiamo di non fare la fine dell'altra associazione di cui non faccio il nome ma tutti conosciamo.
(Mio modesto parere)

ciao a tutti e auguri per la gara :crepa: :crepa:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

A. Signorini ha scritto:
petrus ha scritto:credo che una kill zone nera su sagoma nera sia da escludere.

Il candidato risolva il seguente quesito:

Possedendo due bombolette di colore, una bianca e l'altra nera, e dipingendo le sagome full con contrasto cromatico bianco-nero, sapendo che le sagome depo verranno dipinte in nero, di che colore sarà la Kz di queste?

La risposta dovrà essere dettagliata nei vari passaggi, gradito allegare un disegno schematico.

inizio prova ore 11:30, consegna ore 12:00
Grandissimo presidente :loll: :loll: :loll: e non è presidente per nulla........ma potrebbe fornire alla comunità il certificato di conformità relativa all'aggrappaggio della vernice su KZ per sagome depo e conformità secondo ISO 9001 sulla durata della stessa ai colpi successivi al numero 1? Perchè se la KZ nera delle full da nera diventa grigiona poco male, ma se si svernicia la bianca e diventa grigiona...............cazzu cazzu che mi frega io sparo in mezzo, tanto il buco sempre li stà..........più o meno :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

Si va bene bravi, però adesso ditemi dov'è la telecamera dai....
A parte gli scherzi:
abbiamo scoperto un buco nel regolamento? bene, due di voi avversi alla kz nera fanno parte del Consiglio federale: fatevi un post-it;
sinceramente a me ha sempre dato più fastidio la kz sverniciata magari controsole, ma per il tanto da qualcuno invocato "buon senso" mi sembrava normale non poterla ripristinare durante la gara; mi da parecchio fastidio anche trovarmi tante piazzole in contropendenza (piedi più alti del sedere) perchè io sono mancino ed il percorso è generalmente disegnato da destrosi, anche qui per "buon senso" ho sempre taciuto: adesso no, se siete così precisi dovete affrontare anche questi problemi;
se tizio decide di stimare col mil e col dot, sa che deve avere una visione perfetta, ma deve anche capire che vuoi un riflesso vuoi il buio può succedere che non avvenga, come in tutte le cose ci sono i pro e i contro: il dot è comodo, ma esige quella perfetta visibilità che in ambiente aperto non è sempre garantita; non credo sia possibile preparare percorsi tenendo conto dell'attrezzatura di ognuno.
Con questo io finisco, voi fate come vi pare.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

ing.orso ha scritto:Si va bene bravi, però adesso ditemi dov'è la telecamera dai....
A parte gli scherzi:
abbiamo scoperto un buco nel regolamento? bene, due di voi avversi alla kz nera fanno parte del Consiglio federale: fatevi un post-it;
sinceramente a me ha sempre dato più fastidio la kz sverniciata magari controsole, ma per il tanto da qualcuno invocato "buon senso" mi sembrava normale non poterla ripristinare durante la gara; mi da parecchio fastidio anche trovarmi tante piazzole in contropendenza (piedi più alti del sedere) perchè io sono mancino ed il percorso è generalmente disegnato da destrosi, anche qui per "buon senso" ho sempre taciuto: adesso no, se siete così precisi dovete affrontare anche questi problemi;
se tizio decide di stimare col mil e col dot, sa che deve avere una visione perfetta, ma deve anche capire che vuoi un riflesso vuoi il buio può succedere che non avvenga, come in tutte le cose ci sono i pro e i contro: il dot è comodo, ma esige quella perfetta visibilità che in ambiente aperto non è sempre garantita; non credo sia possibile preparare percorsi tenendo conto dell'attrezzatura di ognuno.
Con questo io finisco, voi fate come vi pare.
Fatto - VL

Aperto or ora topic dedicato in univoca sezione :risata:

Confermo (L.)
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

acki ha scritto: Io non starei tanto a discutere sul colore della KZ tanto, come dice plugone ,dopo 2 colpi si svernicia ed il colore sarà comunque nero o giù di lì.
Indi per cui... a me va bene di qualsiasi colore, anche èssendo daltonico il signorini lo batto lo stesso :lol: :loll: :loll:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

"obtorto collo" sono costretto a dire ad Acki che ha ragione !!!!!!!!!!!!

non lo avrei mai pensato: Achille la penso proprio come te !!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Io intervengo solo per dire che a me il FT piace talmente tanto che verrei alla gara (e sto facendo i salti mortali per esser con voi il 26!) anche se ci fossero 50 sagome nere con KZ nera da 5 millimetri! E non me ne importa proprio niente che sarebbe superdifficile, lo sarebbe per tutti!
Tolgo il disturbo.

Allora a presto (spero!) amici!

Michele 8-)

p.s.: questo è per il nostro Presidente :clap:
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

A. Signorini ha scritto:oggi, mentre mi trastullavo con cordella metrica e picchetti ho trovato questo:

Immagine

conta per il punteggio?

p.s. se l'ho trovato io come minimo ce ne sono centinaia
...se ne troverò lascierò a voi sagome & pallini
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Rispondi