3ª Prova Campionato Italiano FFTI - SIENA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Un grazie di cuore a tutti gli amici di TFT per la bellissima manifestazione che
hanno saputo regalare a tutti noi ed al Field Target.

Anche se ho potuto trascorre solo una giornata insieme a tutti voi è stata una giornata
meravigliosa, di quelle che non si dimenticano, dove le amicizie si consolidano e se ne
fanno di nuove.

Un grazie infito ad :hail: Acki :hail: per l'ottica.

Viva il Field Target belliffimi Viva la FFTI
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Castigo ha scritto:bello bello bello...... che dire tutto perfetto.... l'unico problema è stato il viaggio per me molto stancante, se ci penso ho dormito pochissimo
Hey Egidio .. per fortuna hai dormito pochissimo .. altrimenti facevi punteggio pieno!
Castigo ha scritto:un saluto ai miei 2 compagni di piazzola leone e francesco54 !!!!
francesco54 .. contraccambia il saluto :wink:

Immagine
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Egidio, smettila altrimenti racconto a tutto il forum che il mio Ettore (il labrador in firma),quando aveva solo 8 mesi ed una gran voglia di....labradorra, ti prese da dietro e ti sodomizzò davanti agli occhi increduli di mia madre nel giardino di casa mia....

OOOooops smile24

Per dettagli, contattarmi in pm.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Castigo »

hihihi francesco l'ho detto per prendere un po in giro i miei compagni di viaggio.. hihiihihih ok lo ammetto.. ho dormito diciamo per l'80% ( l'altro 20% ho fatto un po il balordo in qualche autogrill e mangiato qualche schifezzella in auto della durata del viaggio (l'altro 20% ho fatto un po il balordo in qualche autogrill e mangiato qualche schifezzella in auto :D) ma devo presentare una lamentela ufficiale a Davide detto il takadà (sul forum kdvd ) non faceva altro che sballottolare il mio povero collo :P

signor Dario lei è ancora un giovanotto !!!!! ed un tiratore eccezionale !!!! senza di voi no nci sarebbe motivo per passare in full :P

schutze mica è colpa mia se hai un cane gay !!!! approposito lo fai ancora dormire CON TE la notte ?

P.S. PER CHI HA UPPATO LE FOTO..... E' POSSIBILE UN LINK PER IL DOWNLOAD ??? TNX ;)
Immagine
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Castigo ha scritto:schutze mica è colpa mia se hai un cane gay !!!!
Il mio cane non è gay... solo che non ha i gusti difficili, si accontenta di poco.

Luigi
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Castigo »

dicono che i cani sono identici ai padroni.... è prorio vero.... vi compensate ? :P
Immagine
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

acki ha scritto:Perdonate le mie 4 righe, ancora devo riprendermi del tutto............
Lo dicevano in tanti che non avevi una bella cera.. :D
Ultima modifica di Sniper il martedì 27 maggio 2008, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Castigo »

raga durante la gara una signora con una maglia bianca e se ricordo bene bionda.. mi ha fatto una foto mentre tiravo.... come posso rintracciarla ???? :(
Immagine
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Ma non c'è nessuno che parla di questo premio speciale della giuria TFT???

Ve lo siete dimenticato?

:roll: :roll: :roll:

Immagine
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Contatta:

Messaggio da Achab »

Complimenti all'Organizzazione ed al Mega Presidente che con la sua para...flemma sta conducendo meravigliosamente anche questo campionato.
Mi sono perso sicuramente tanto.
:roll:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

..e per la serie "The class is not water", Castigo docet:
La AA s400 coibentata:
Immagine

Brevetto polacco??? smile24 smile24 smile24
Ultima modifica di schütze il martedì 27 maggio 2008, 15:24, modificato 2 volte in totale.

Luigi
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Ho postato qui un resoconto statistico della gara:

http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... 1839#21839

.spam:
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
Rispondi