Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Un grazie di cuore a tutti gli amici di TFT per la bellissima manifestazione che
hanno saputo regalare a tutti noi ed al Field Target.
Anche se ho potuto trascorre solo una giornata insieme a tutti voi è stata una giornata
meravigliosa, di quelle che non si dimenticano, dove le amicizie si consolidano e se ne
fanno di nuove.
Un grazie infito ad Acki per l'ottica.
Viva il Field TargetViva la FFTI
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Castigo ha scritto:bello bello bello...... che dire tutto perfetto.... l'unico problema è stato il viaggio per me molto stancante, se ci penso ho dormito pochissimo
Hey Egidio .. per fortuna hai dormito pochissimo .. altrimenti facevi punteggio pieno!
Castigo ha scritto:un saluto ai miei 2 compagni di piazzola leone e francesco54 !!!!
Egidio, smettila altrimenti racconto a tutto il forum che il mio Ettore (il labrador in firma),quando aveva solo 8 mesi ed una gran voglia di....labradorra, ti prese da dietro e ti sodomizzò davanti agli occhi increduli di mia madre nel giardino di casa mia....
OOOooops
Per dettagli, contattarmi in pm.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
hihihi francesco l'ho detto per prendere un po in giro i miei compagni di viaggio.. hihiihihih ok lo ammetto.. ho dormito diciamo per l'80% ( l'altro 20% ho fatto un po il balordo in qualche autogrill e mangiato qualche schifezzella in auto della durata del viaggio (l'altro 20% ho fatto un po il balordo in qualche autogrill e mangiato qualche schifezzella in auto ) ma devo presentare una lamentela ufficiale a Davide detto il takadà (sul forum kdvd ) non faceva altro che sballottolare il mio povero collo
signor Dario lei è ancora un giovanotto !!!!! ed un tiratore eccezionale !!!! senza di voi no nci sarebbe motivo per passare in full
schutze mica è colpa mia se hai un cane gay !!!! approposito lo fai ancora dormire CON TE la notte ?
P.S. PER CHI HA UPPATO LE FOTO..... E' POSSIBILE UN LINK PER IL DOWNLOAD ??? TNX
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
dicono che i cani sono identici ai padroni.... è prorio vero.... vi compensate ?
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
raga durante la gara una signora con una maglia bianca e se ricordo bene bionda.. mi ha fatto una foto mentre tiravo.... come posso rintracciarla ????
Complimenti all'Organizzazione ed al Mega Presidente che con la sua para...flemma sta conducendo meravigliosamente anche questo campionato.
Mi sono perso sicuramente tanto.