FINALE CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO NORD FIDASC 2017

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Bloccato
rob
Presidente FTI

Re: FINALE CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO NORD FIDASC 2017

Messaggio da rob »

Bragosso ha scritto: Quel rispetto negato alla Mia persona...solo per aver sostenuto il DIRITTO dell'applicazione di regole....
Antonio Giada
Saresti così gentile da postare la email che hai inviato a Fidasc e la risposta , se c'è già stata, che hai ricevuto ?

Siamo in tanti ad essere curiosi :D :D :D

A presto,
rob
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Ero appena rientrato.
Che tristezza.
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

sommaco ha scritto: A tutti chiedo di esprimere gratitudine a queste persone e di avere pazienza se emerge qualche piccola sbavatura.
Raccolgo con piacere il tuo invito e torno ad esprimere i miei ringraziamenti, il mio apprezzamento e la mia gratitudine ai CD nonchè ai Soci delle ASD organizzatrici, oltre che a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno vivacizzato e reso interessante questa serie di gare.

D'altra parte l'ART.7 del relativo regolamento mi sembra inequivocabilmente chiaro:
7) La premiazione del Campionato Interregionale avverrà in concomitanza con l'ultima prova di Campionato Interregionale, con premi da concordare tra le ASD che curano l’organizzazione.
Se le ASD organizzatrici hanno deciso di non arrischiarsi ad acquistare una coppa per una categoria che vista la partecipazione di un concorrente alla prima prova, di nessun concorrente alla seconda, alla terza rischiava di andare deserta, preferendo consegnare eventuali premi di altra natura ne avevano facoltà, in quanto previsto appunto dal regolamento.
A mio modesto avviso si è trattato di una decisione saggia della quale rendo merito agli organizzatori.

Poi di fronte alle rimostranze presentate da un concorrente in modo perlomeno discutibile, in quanto dopo aver ricevuto i premi sorridendo e ringraziando, ed anzi tenendo un discorso in cui auspicava che in futuro in caso di meno di 5 concorrenti in una determinata categoria questi venissero accorpati all'altra categoria di analoga energia, il soggetto in questione ha inviato una missiva di protesta a FIDASC ed attraverso i social network.
Malgrado questo gli Organizzatori signorilmente ed in modo assolutamente non dovuto hanno presentato le loro scuse al concorrente in questione e si sono impegnati a rimettergli, oltre ai premi già ricevuti, anche una coppa secondo le sue aspettative, che gli verrà consegnata in pompa magna in occasione del più prestigioso evento nazionale.

Cosa avrebbero dovuto fare di più?
A mio sempre modesto avviso hanno e stanno facendo anche troppo e di nuovo gliene rendo merito.
Grazie a tutti Voi.
Saluti,
Dario
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Visto lo sterile polverone e la volontà di un ritorno a un clima di polemiche idiote e puerili chiudo, con estrema rabbia, il topic.
Non me ne vogliano gli amici emiliani, al quale vanno la mia stima e il mio rispetto incondizionato per aver allestito il percorso e per aver fatto passare ore felici a tutti i tiratori presenti domenica scorsa, ma mi pare un atto necessario onde evitare altra retorica polemica e dannosa.
Anche perché c'è un detto che recita: chi ha parecchio cibo a sua disposizione, rovescia il tavolo.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Bloccato