Mauro non riesco ha capire cosa vuoi dire con questo?? sii piu chiaro gentilmentegaleazzo ha scritto:Vincenzo hai frainteso quello che ho scritto.
Alla finale c'erano iscritti (che ovviamente fanno ed hanno fatto FT) che erano iscritti ad ASD Fidasc che (le ASD) non sanno cosa sia il FT.
Mi riferisco ai friulani e ad alcuni calabresi.
Poi, come giustamente dice Rob, nostro compito sarà anche quello di diffondere il FT nelle altre ASD Fidasc e magari anche noi a provare alcune loro discipline.
Come Umbria FT abbiamo dato delle dritte e la nostra disponibilità ad una ASD catanese e ad un'altra dell'Isola d'Elba, per cui mi sembra che stiamo remando tutti bello stesso verso.
Cmq quello che "non mi piaceva" penso lo abbiate capito benissimo tutti, poi è corretto che ognuno abbia le proprie opinioni e si comporti di conseguenza.
Credo infatti che sia molto più positivo portare altre ASD in Fidasc, piuttosto che altri 10 tesserati.
Buona giornata, Mauro
chi a partecipato erano sempre gli stessi che fanno FT prima con Libertas ora sotto Fidasc altri esterni non ne ho visto.