Formula Campionato 2017

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Re: Formula Campionato 2017

Messaggio da sniper5 »

galeazzo ha scritto:Vincenzo hai frainteso quello che ho scritto.
Alla finale c'erano iscritti (che ovviamente fanno ed hanno fatto FT) che erano iscritti ad ASD Fidasc che (le ASD) non sanno cosa sia il FT.
Mi riferisco ai friulani e ad alcuni calabresi.
Poi, come giustamente dice Rob, nostro compito sarà anche quello di diffondere il FT nelle altre ASD Fidasc e magari anche noi a provare alcune loro discipline.
Come Umbria FT abbiamo dato delle dritte e la nostra disponibilità ad una ASD catanese e ad un'altra dell'Isola d'Elba, per cui mi sembra che stiamo remando tutti bello stesso verso.
Cmq quello che "non mi piaceva" penso lo abbiate capito benissimo tutti, poi è corretto che ognuno abbia le proprie opinioni e si comporti di conseguenza.
Credo infatti che sia molto più positivo portare altre ASD in Fidasc, piuttosto che altri 10 tesserati.
Buona giornata, Mauro
Mauro non riesco ha capire cosa vuoi dire con questo?? sii piu chiaro gentilmente
chi a partecipato erano sempre gli stessi che fanno FT prima con Libertas ora sotto Fidasc altri esterni non ne ho visto.
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
vito55
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da vito55 »

spagna ha scritto:Vito ti faccio una Domanda, ma tu ed i tuoi iscritti siete interessati a fare gare a livello nazionale e propensi a spostarvi dalla Sicilia o siete solo interessati a tirare e gareggiare nella vostra provincia?
Vincenzi
Troppo presto per dare una risposta certa, sicuramente deve essere un divertimento no un impegno.
Regione, no provincia ci tengo a precisare.
vito
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

vito55 ha scritto:
spagna ha scritto:Vito ti faccio una Domanda, ma tu ed i tuoi iscritti siete interessati a fare gare a livello nazionale e propensi a spostarvi dalla Sicilia o siete solo interessati a tirare e gareggiare nella vostra provincia?
Vincenzi
Troppo presto per dare una risposta certa, sicuramente deve essere un divertimento no un impegno.
Regione, no provincia ci tengo a precisare.
Si io intendevo la tua provincia...oppure vi muovete in ambito anche regionale.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

Rino, la questione è molto semplice.
Ho scritto che lo scopo che ci eravamo prefissati all'inizio dell'avventura FIDASC era quello di portare le nostre ASD, quelle che fanno FT, all'interno della Federazione.
I friulani e alcuni calabresi (tanto per capirci NON Ebbanietti e Blancato), si sono iscritti a FIDASC con ASD che nulla hanno a che spartire con il FT.
Tuttociò è LECITO, ma a mio avviso non corrisponde allo scopo che ci eravamo tutti prefissati.
Spero che adesso sia chiaro.
Mauro
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

galeazzo ha scritto:Ho scritto che lo scopo che ci eravamo prefissati all'inizio dell'avventura FIDASC era quello di portare le nostre ASD, quelle che fanno FT, all'interno della Federazione.
I friulani e alcuni calabresi (tanto per capirci NON Ebbanietti e Blancato), si sono iscritti a FIDASC con ASD che nulla hanno a che spartire con il FT.
Tuttociò è LECITO, ma a mio avviso non corrisponde allo scopo che ci eravamo tutti prefissati.
Mauro
Ma tutto questo cosa serve????
1) Ci siamo prefissati??? Chi Ti ha dato questo POTERE da SUPER....per poter parlare a nome di Tutti Chi???
2) Tu non sai con quale ASD Noi ci siamo Iscritti in Fidasc...una ASD Che vanta ben 7 discipline di tiro...e che il prossimo anno potrebbe fare pure FT..Poi se questo è Lecito...cosa cerchi??? Ti prude qualcosa???

Per Fortuna ad Ora ho trovato persone Ottime in FIDASC...speriamo si mantengano così... :clap:
Bragosso
Uno dei 4 Campioni Italiani a Squadre del Primo Campionato Italiano FIDASC.

P.S. se il moderatore ritenesse Utile rimuovere sta cazzata ..avrebbe la Mia Approvazione. :loll:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

Bragosso ha scritto:
galeazzo ha scritto:Ho scritto che lo scopo che ci eravamo prefissati all'inizio dell'avventura FIDASC era quello di portare le nostre ASD, quelle che fanno FT, all'interno della Federazione.
Mauro
Ma tutto questo cosa serve????
Servirebbe a far capire che la cosa importante, anche per far crescere il Field Target ed il suo peso all'interno di FIDASC, è portare nuove ASD in FIDASC. L'associarsi ad ASD che si occupano principalmente di cinofilia, tiro con l'arco o tiro a fuoco (come hai fatto tu), serve solo ad effettuare una gara. Non mi hai poi detto tu, a Lugnano durante la gara, che questo anno andava così e magari il prossimo anno non vi tesseravate nemmeno?

1) Ci siamo prefissati??? Chi Ti ha dato questo POTERE da SUPER....per poter parlare a nome di Tutti Chi???
Come hai letto bene intanto ho scritto CI e non MI, per cui è riferito alle persone che si sono date da fare per portare in FIDASC il FT.
Il potere, come lo chiami tu, la delega, come la definisco io, CI è stata data a suo tempo dall'Assemblea dei Presidenti.
Se il tuo Presidente, sempre assente nello scrivere nell'apposita sezione, non TI ha aggiornato, la colpa non è mia. Mi spiace.

2) Tu non sai con quale ASD Noi ci siamo Iscritti in Fidasc...una ASD Che vanta ben 7 discipline di tiro...e che il prossimo anno potrebbe fare pure FT..Poi se questo è Lecito...cosa cerchi??? Ti prude qualcosa???
Non mi prude assolutamente nulla, a me pare invece che a te pruda che nel nostro mondo ci siano anche taluni che fanno le voci fuori dal coro, che dicano sempre e comunque come stanno le cose, anche quelle un po' scomode.

Per Fortuna ad Ora ho trovato persone Ottime in FIDASC...speriamo si mantengano così... :clap:
Bragosso
Uno dei 4 Campioni Italiani a Squadre del Primo Campionato Italiano FIDASC.

P.S. se il moderatore ritenesse Utile rimuovere sta cazzata ..avrebbe la Mia Approvazione.
Vedi Antonio, bisognerebbe sempre rispettare le opinioni altrui, anche se non le condividiamo, perchè è segno di civiltà ed educazione. Caratteristiche, queste, che evidentemente a te mancano.
Mauro
:loll:
vito55
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da vito55 »

Io ritengo di essei occupato di fare il campionato regionale, no provinciale, in quanto prima di iniziarlo ho contattato tutti i presidenti delaa Libertas siciliani, per questo dico Regionale e no provinciale.
Anche quest'anno invierò una nuova mail a tutti i presidenti delle provincie Libertas in Sicilia.
Credo di fare in giusto.
vito
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Ti ringrazio Vito per aver coinvolto altre asd Libertas e mi auguro che riusciate ad aggiungerne altre al Campionato Regionale Libertas Sicilia. Come detto in precedenza ogni associazione è sovrana, nella sua assemblea che decide per quale ente "giocare".
La domanda che ci interessava era quella di Enzo: se dalla Sicilia volete prendere parte alle gare interregionali e al Campionato Italiano.

A presto,
rob
vito55
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da vito55 »

La buona volontà c'è
Speriamo possa avverarsi.
vito
Banio
FTI Sicilia

Messaggio da Banio »

Salve a tutti, noi del Siracusano abbiamo contattato una ASD affiliata a FIDASC nella nostra provincia e cercheremo di organizzare una tappa del regionale e se possibile anche dell'interregionale!!!
e siamo seriamente intenzionati a partecipare a livello nazionale... come avrete già capito!!! ;)
Spero che si possano fare più gare possibili ad alto livello!!!
Alessandro
Steyr LG110 7,5j Guntuning Stock + Falcon T50 Silver
BSA Lonestar 7,5J HFT by T.S. Guntuning Stock + Hawke Vantage 4-12x40

2° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2016
1° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2017
4° classificato PCP Depo Campionato Italiano 2017
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Banio ha scritto:Salve a tutti, noi del Siracusano abbiamo contattato una ASD affiliata a FIDASC nella nostra provincia e cercheremo di organizzare una tappa del regionale e se possibile anche dell'interregionale!!!
e siamo seriamente intenzionati a partecipare a livello nazionale... come avrete già capito!!! ;)
BRAVI

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Banio
FTI Sicilia

Messaggio da Banio »

azotino66 ha scritto:
Banio ha scritto:Salve a tutti, noi del Siracusano abbiamo contattato una ASD affiliata a FIDASC nella nostra provincia e cercheremo di organizzare una tappa del regionale e se possibile anche dell'interregionale!!!
BRAVI

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Thanks 8-)
Alessandro

campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

:primo: :primo: :primo:
I ♥ Field Target
Mauro
luigi64
FT Calabria

Messaggio da luigi64 »

In bocca al lupo Banio Nata'!!! nata' nata puru a tiesta :crepa: :clap:
Banio
FTI Sicilia

Messaggio da Banio »

luigi64 ha scritto:In bocca al lupo Banio Nata'!!! nata' nata puru a tiesta :crepa: :clap:
:crepa: :crepa: :crepa:
Alessandro

Rispondi