sagome riattivabili

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
filemone
Lv. 5
Lv. 5

sagome riattivabili

Messaggio da filemone »

Dove si possono reperire sagome riattivabili a buon prezzo,ne ho trovato solo,uno che le vende,ma è difficile da contattare!

sicuramente Francesco54 saprà dove reperirle :mrgreen:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Re: sagome riattivabili

Messaggio da Alfredo73 »

ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

Vengono 20 sterline l'una piu spdizione :-) un po care
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Alfredo73 »

si si, ma è giusto e meglio così 8-)

Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Ciao Sergio
Oggi ho saputo del rientro di molte sagome spacciate per ex mondiale.....sono "come nuove"....alcune Zoppe....avranno sì e nò 4 /5 anni, anzi mi sembra di riconoscerle .....penso di averle impallinate diverse volte in un incontro informale disputato nel 2011.
Andranno sicuramente al macero....ma se c'è un'anima buona che se le viene a prendere, pagherà solo la tassa di smaltimento rifiuti speciali...

Ciao Sergio :loll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

ilmoro ha scritto:Vengono 20 sterline l'una piu spdizione :-) un po care
Noo, perché dici che sono care? in italia le vendono a 30€ + la spedizione :wink:

C'è uno che conosce Aldo che le costruisce in inox a circa 20€ poi dipende anche dalla quantità, io ne ho un paio sull'albero di susine e dopo 2 anni sono sempre perfette! (manutenzione ZERO)
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Alfredo73 »

se fossi rimasto a smontare come promesso e non a scappare come un coniglio, le avresti riconosciute e ci sono foto che dimostrano che quelle sagome così variamente dipinte erano sul campo di taratura, quindi prima di postare stronzate pensa a quello che scrivi. E' anche impossibile che abbiano 4-5 anni, perchè chi le faceva 4-5 anni fa neanche sapeva cosa era il FT. Vedi hai scritto l'ennesima stronzata. Ma può essere che semini stronzate grandi proprio quante la tua fisicità? datti una regolata.

Bragosso

Messaggio da Bragosso »

Acki ha scritto:Noo, perché dici che sono care? in italia le vendono a 30€ + la spedizione :wink:

C'è uno che conosce Aldo che le costruisce in inox a circa 20€ poi dipende anche dalla quantità, io ne ho un paio sull'albero di susine e dopo 2 anni sono sempre perfette! (manutenzione ZERO)
Confermo, anch'io conosco qualcuno che le vende a 30 euro c/1 + spedizione + 5 euro di tre riduzioni....

P.S chi è l'amico di Aldo? Lo conosco???
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Piuttosto, se dovesse esserci la disponibilità di qualche bersaglio a ginocchio (non riattivabile) residuato dal mondiale da usare per le nostre gare di campionato, noi siamo ancora a corto di sagome.
I ♥ Field Target
Mauro
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Bragosso ha scritto:
P.S chi è l'amico di Aldo? Lo conosco???
Non lo conosco neanche io, qualche tempo fa ci siamo fatti realizzare queste sagome, non so se le fa ancora
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

Ciao Mauro
Per le Sagome forse "ex Mondiale" fatturate a Nome di Field Target Triveneto, ma donate tutte assieme vicine...vicine...alla Federazione Field Target Italia, dovresti chiedere al Presidente Mannino, previo pagamento "Tassa rimozione rifiuti speciali "da concordare con le Autorità competenti.... :crepa:
Ciao Mauro

P.S. Da oramai due giorni....in Veneto..nebbia e Ghiaccio...solo x dovere di cronaca... :loll:
(N.Brunettini)

Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Alfredo73 »

ti ho risposto in sezione privata e vedo che continui. Ti invito a rettificare quanto da te scritto.

Bragosso

Messaggio da Bragosso »

Acki ha scritto:
Non lo conosco neanche io, qualche tempo fa ci siamo fatti realizzare queste sagome, non so se le fa ancora
[/quote]

Ciao Ackille
peccato, avevamo bisogno di comperare diverse sagome per il nuovo campo di Tiro , vorrà dire che per ora ci arrangeremo con le "nostre vecchie".

Ciao
(N.Brunettini)

Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Alfredo73 »

le vostre vecchie sono di ffti

Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

campswamp ha scritto:Piuttosto, se dovesse esserci la disponibilità di qualche bersaglio a ginocchio (non riattivabile) residuato dal mondiale da usare per le nostre gare di campionato, noi siamo ancora a corto di sagome.

Le sagome le troveremo Mauro non preoccuparti, la questione materiali ex-mondiali la stiamo concludendo, appena definiti i numeri farò sapere al forum qual'è la disponibilità di materiali FFTI a disposizione delle ASD che ne faranno richiesta.

Per quanto riguarda il resto, cortesemente, cerchiamo di non sforare oltre i limiti del buon senso :D
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Rispondi