sagome riattivabili
Moderatore: rob
- ilmoro
- FT Calabria
Re: sagome riattivabili
Bu agazzi ho appena visto in un armeria on line, quella senza le riduzioni 19 euro piu sped quelka con riduzioni 22 euro. più sped 

ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
- Paolo.51
- FT Veneto
Credo proprio invece che si riferisse al materiale della ex ASD FTI Triveneto e non a quello dei mondiali.Alfredo73 ha scritto:le vostre vecchie sono di ffti
Materiale che tra l'altro sono venuto personalmente a ritirare con Ruggine, non mischiamo le carte in tavola e non creiamo confusione negli utenti del forum che tante cose accadute all'interno della ASD FTI Triveneto non le sanno, il materiale della ASD è una cosa (e neanche quello della ASD è stato riconsegnato tutto, parecchie sagome non hanno risposto all'appello, ma pazienza, non sarà certo questo il problema) quello di FFTI tutta un'altra cosa.
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE

Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE

- ALDO
- FTI Umbria
Ciao a tutti, sono stato assente circa una settimana per un piccolo intervento, vedo ora questo post.
Le sagome che facciamo fare noi sono visibili nella sez. "Field Target Italia Umbria" alla voce appunto:"sagome riattivabili inox" ho contattato l'artigiano che le realizza, mi ha detto che le può rifare sempre a 20,00 euro, naturalmente ci vorrà una certa quantità, chi è interessato mi metta i numeri e le forme che desidera (scoiattolo, corvo o colombo) per il resto è valido quanto scritto nel post citato, anche se per me è solo una rottura sarò felice di accontentare gli amici che ne faranno richiesta.
ALDO
Le sagome che facciamo fare noi sono visibili nella sez. "Field Target Italia Umbria" alla voce appunto:"sagome riattivabili inox" ho contattato l'artigiano che le realizza, mi ha detto che le può rifare sempre a 20,00 euro, naturalmente ci vorrà una certa quantità, chi è interessato mi metta i numeri e le forme che desidera (scoiattolo, corvo o colombo) per il resto è valido quanto scritto nel post citato, anche se per me è solo una rottura sarò felice di accontentare gli amici che ne faranno richiesta.
ALDO

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- Lv. 5
ivan ha scritto:Credo proprio invece che si riferisse al materiale della ex ASD FTI Triveneto e non a quello dei mondiali.Alfredo73 ha scritto:le vostre vecchie sono di ffti
Materiale che tra l'altro sono venuto personalmente a ritirare con Ruggine, non mischiamo le carte in tavola e non creiamo confusione negli utenti del forum che tante cose accadute all'interno della ASD FTI Triveneto non le sanno, il materiale della ASD è una cosa (e neanche quello della ASD è stato riconsegnato tutto, parecchie sagome non hanno risposto all'appello, ma pazienza, non sarà certo questo il problema) quello di FFTI tutta un'altra cosa.
il topic è sagome riattivabili.
non altro.
le sagome riattivabili sono di ffti.
il tuo è un intervento fuori ot. hai cose da chiarire? hai il mio numero, hai gli mp, hai la sezione riservata,hai la mia mail
e prima di affermare che mancano parecchie sagome, vai a leggere cosa ho scritto nella sezione riservata. forse non l'hai letta e per questo ti sei permesso di scrivere cose che si stanno definendo
- Robin
- SS lazio Airguns
Io ero intenzionato a prenderne due o tre per mio uso, dieci non riesco a caricarmele sul groppone... se altri fanno l'ordine mi ci infilo anche io, altrimenti attendo tempi miglioriAmarildo ha scritto:Ciao a tutti, sono stato assente circa una settimana per un piccolo intervento, vedo ora questo post.
ALDO

Roberto
- filemone
- Lv. 5
per me 5 sicuramente ,poi vedo con un mio amico se ne vuole alcune pure lui (qualsiasi forma va bene)robin ha scritto:Io ero intenzionato a prenderne due o tre per mio uso, dieci non riesco a caricarmele sul groppone... se altri fanno l'ordine mi ci infilo anche io, altrimenti attendo tempi miglioriAmarildo ha scritto:Ciao a tutti, sono stato assente circa una settimana per un piccolo intervento, vedo ora questo post.
ALDO![]()
Roberto
grazie
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
- Paolo.51
- FT Veneto
E perchè dovrei contattarti in privato quando abbiamo la possibilità di farlo qui, non credo ci sia niente di segreto da dire, infatti io mi riferivo prorpio alle riattivanili e non alle ribaltabili, nella fattispecie a quelle che Roberto aveva regalato alla ns. ex ASD.Alfredo73 ha scritto:il topic è sagome riattivabili.
non altro.
le sagome riattivabili sono di ffti.
il tuo è un intervento fuori ot. hai cose da chiarire? hai il mio numero, hai gli mp, hai la sezione riservata,hai la mia mail
e prima di affermare che mancano parecchie sagome, vai a leggere cosa ho scritto nella sezione riservata. forse non l'hai letta e per questo ti sei permesso di scrivere cose che si stanno definendo
Comunque per tua informazione ho letto quello che scrivi nella sezione riservata ed ho notato che ancora una volta hai perso un occasione per tacere, ma pazienza ognuno è libero di dire o scrivere quello che riiene più opportuno, fatto salvo che poi se ne assume tutte le responsabilità.
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo

-
- Lv. 5
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Mitico Aldo!!Amarildo ha scritto:Ciao a tutti, sono stato assente circa una settimana per un piccolo intervento, vedo ora questo post.
ALDO
Ben tornato tra noi , come sempre in forma e pronto a dare la tua disponibilità

Scusa se ti ho tirato in ballo

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
- filemone
- Lv. 5
mi servirebbero altre 2 sagome per un mio amico
grazie

grazie
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
- Robin
- SS lazio Airguns
e siamo a 10...
Aldo si può procedere?
grazie
Roberto
Aldo si può procedere?
grazie
Roberto
-
- Lv. 5
- ALDO
- FTI Umbria
Ciao Roberto, credo di si dato che i fail ormai li ha tutti però aspetterei ancora un po, preferirei ordinarne qualcuna in più.robin ha scritto:e siamo a 10...
Aldo si può procedere? grazie Roberto

- bigbob
- FTI Umbria
- Contatta:
e infatti eccomi qua, Aldo...Amarildo ha scritto:...però aspetterei ancora un po, preferirei ordinarne qualcuna in più.

Mi interesserebbe prendere circa 7-8 sagome, a breve ti posto il numero preciso e il tipo.
Una domanda: sarebbe possibile sul ventaglio delle riduzioni sostituire gli attuali diametri di riduzioni (15-20-25) con 15-25-30?
Chiedo questo perchè nel nuovo regolamento la 20mm non è più contemplata, mentre la 30mm la vedrei sempre utile come allenamento duro alle lunghe distanze in abbinamento/sostituzione alla standard di 40mm.
Ho verificato che gli spazi sul ventaglio ci sono, basta semplicemente fare i buchi più grandi senza spostare i centri esistenti.
Ovviamente questa modifica è solo una mia proposta, solo se va bene anche agli altri acquirenti, altrimenti fa lo stesso.
E' possibile?
Grazie.
Roberto bb
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
- ALDO
- FTI Umbria
Si Roberto, non credo ci siano problemi, il ventaglio lo facciamo con le tre misure da te suggerite: 15-25-30, vediamo se arriva qualche altro poi procediamo.bigbob ha scritto: Una domanda: sarebbe possibile sul ventaglio delle riduzioni sostituire gli attuali diametri di riduzioni (15-20-25) con 15-25-30?
Chiedo questo perchè nel nuovo regolamento la 20mm non è più contemplata, mentre la 30mm la vedrei sempre utile come allenamento duro alle lunghe distanze in abbinamento/sostituzione alla standard di 40mm.
Ho verificato che gli spazi sul ventaglio ci sono, basta semplicemente fare i buchi più grandi senza spostare i centri esistenti.
Roberto bb