5 piccioni, 4 corvi, 2 scoiattoli. tot. 11 sagome
(ma... uno sconticino?

Rob
Moderatore: rob
L'ordine è stato fatto, ne ho messe un paio in più semmai le prendo io, mi ha dato la consegna a venti giorni circa ( metà Febbraio) di solito è puntuale, appena le ho ci mettiamo daccordo per i ritiri.bigbob ha scritto:Allora Aldo, ti scrivo le quantità / tipi di sagome che ho deciso di prendere:
5 piccioni, 4 corvi, 2 scoiattoli. tot. 11 sagome
(ma... uno sconticino?)
Rob
Scusa, vedo solo ora, come avevo detto il costruttore è una persona estremamente precisa, le altre erano quasi pronte, ho appena chiamato e mi ha detto che aggiungerà le tue otto, chedo a te e robin di effettuare il bonifico, tra qualche giorno le ritiro, per la consegna ditemi voi, vedo che sei di Roma, potresti unirti a robin, oppure venite ad Anghiari alla gara del 4 Marzo, quelle di filemone le prenderà bragosso quel giorno.gianmarco_ca ha scritto:ciao a tutti,
se posso aggiungermi ne dovrei ordinare 8.
saluti
FattoAmarildo ha scritto:... chedo a te e robin di effettuare il bonifico...
E' un tuo dovereAmarildo ha scritto:NB. Achille, ti faccio publicità per la gara, non prenderci troppo vizio e......alla prossima a Lugnano mi porti tutti i toscani in massa altrimenti![]()
Ci puoi contare!!dante62 ha scritto:A lugnano una gara senza toscani non è una vera gara.
Spero di rivedervi tutti molto presto tempo permettendo.
Mi era sfuggito Luigi e il bonifico mi è tornato indietro!!!Amarildo ha scritto:... intestato a Luigi Boncompagni.
....