Se poi c'è anche un pò di vento diventa un "tiro fortuna"....Bragosso ha scritto:.........P.S le sagome a 35mt con la depo è un terno al lotto prenderle, ...................

Moderatore: paolo65
Se poi c'è anche un pò di vento diventa un "tiro fortuna"....Bragosso ha scritto:.........P.S le sagome a 35mt con la depo è un terno al lotto prenderle, ...................
Bragosso ha scritto:...P.S le sagome a 35mt con la depo è un terno al lotto prenderle...
Guarda a caso è la Tua categoria.....ruggine ha scritto:AZZ, in sette giorni ci siam già persi una categoria nella selezione FT Veneto pensionati... cominciamo bene...
![]()
![]()
Cosa vorresti dire...che per battere Ruggine non serve allenarsi più di tantoBragosso ha scritto:Guarda a caso è la Tua categoria.....ruggine ha scritto:AZZ, in sette giorni ci siam già persi una categoria nella selezione FT Veneto pensionati... cominciamo bene...
![]()
![]()
In quella categoria ci alleniamo al sabato mattina alla montanina...ruggine ha scritto:Sbagliato! Quest'anno partecipo nella categoria " ELASTIK DEPO".
Ti do solo due piccole risposte caro utente "ruggine"ruggine ha scritto:AZZ, in sette giorni ci siam già persi una categoria nella selezione FT Veneto pensionati... cominciamo bene...
![]()
![]()
ok, allora vengo a tenerti compagnia con la mia nuova carabina...ruggine ha scritto:Sbagliato! Quest'anno partecipo nella categoria " ELASTIK DEPO".
E scommetto che la piccola vedetta eri tu...Bragosso ha scritto: Dimenticavo...eravamo: Garibaldi....Cavour....la piccola vedetta Lombarda....e Mazzini.... mancava Sancho Panza... (capito Ruggine???)
sei troppo avanti...Lucifero.x ha scritto: ok, allora vengo a tenerti compagnia con la mia nuova carabina...
![]()
![]()
Si Fabio, ero io la piccola vedetta Lombarda...ma con la Kill Zone da 40, altrimenti non mi vedevano...ruggine ha scritto:E scommetto che la piccola vedetta eri tu...![]()
![]()
![]()
![]()