18 Marzo 2012 - Gara di FT presso i "Lupi Airguns Roma"

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Robin
SS lazio Airguns

Re: 18 Marzo 2012 - Gara di FT presso i "Lupi Airguns Roma"

Messaggio da Robin »

Ci siamo... è tutto pronto per accogliere al meglio gli amici che ci faranno visita domani...
Si accettano anche gli ultimi ritardatari che si potranno iscrivere direttamente al campo, l'unico rischio che corrono è di rimanere senza pappatoria, ma faremo di tutto per farli tornare a casa comunque a pancia piena!!! :mrgreen:
Speravo in una più massiccia partecipazione dei corregionali, anche se so che qualcuno ha impegni ben più importanti... :wink:

Ci vediamo domani.
Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

In bocca al lupo a tutti, auuuu......... :o
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Anche da parte mia un sincero in bocca al lupo,divertitevi ragassuoli!
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

ce l'abbiamo fatta anche questa volta. una buona organizzazione ed un posto dalle ottime potenzialità .
un bravo a Robin e a tutti i lupi per la loro iniziativa e l' ospitalità :clap: :clap:

rubo la firma ad Achille (tanto lui l'ha rubata a qualcun altro)

Vedere volti nuovi è sintomo di crescita, ritrovare vecchi amici è segno di rinascita!!
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Solo oggi riesco a mettere mano alla tastiera, è stata dura ma anche molto bello vedere tante facce nuove approdare al Field Target!!
Come prima cosa ringrazio tutti gli intervenuti, in particolar modo gli amici nonché consociati Lirini che sono intervenuti in massa portando la loro esperienza sul campo.
Un grazie alla nuova asd locale Ostia che, devo riconoscere, con grande sforzo degli iscritti dovuta a una situazione di attrezzature ancora in via di definizione, ha presenziato comunque con una loro rappresentanza.
In ultimo ma non per ultimi, gli amici Campani che nonostante i chilometri che ci separano hanno ritenuto di onorarci con la loro presenza.
Per noi era la prima prova di organizzazione e per il gruppo che sta crescendo qui a Roma dei Lupi Airguns era la prima gara, un'esperienza entusiasmante vedere l'ottimo risultato raggiunto e sentire tutti i commenti positivi degli intervenuti.
Splendida giornata di sole anche se un bel pò ventilata, il che ha reso il percorso più difficile di quello che pensavo.
Non starò a riportare qui classifiche, lo scopo non era il premio che comunque qualcuno si scolerà :mrgreen: l'importante era portare tanta gente nuova a questo sport e in seno alla Federazione.
In merito alla classifica solo una considerazione... Pietro Bucciarelli, in pcp full, ce le ha suonate di santa ragione!! :roll:
Al più presto pubblicheremo qualche foto...
Spero che in futuro questo esperimento, con l'aiuto delle altre asd locali, si possa trasformare in una classica di Roma!!
Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
BigRedOne
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da BigRedOne »

Che giornata ragazzi!!! Un Grazie di cuore a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare al campo dei Lupi, e che hanno ci permesso di vivere "sul campo" questa splendida disciplina. Pur non avendo potuto partecipare alla gara (...causa imprevisto all'ottica...), posso certamente dire di aver fatto tanta esperienza, grazie ai consigli di tutti o anche alla sola presenza in piazzola. Quanto prima pubblicheremo qualche foto.

Un saluto a tutti.
A.
Mollone Full
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Un grazie a tutti per la ottima riuscita dell'evento..questa per me e' stata la seconda esperienza in FT..e la voglia di continuare e' sempre maggiore..non vedo l'ora che venga il 25/03... :D
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
gianmarco_ca
SS lazio Airguns

Messaggio da gianmarco_ca »

buongiorno a tutti,
ieri per la mia prima volta(prima presenza) in compagnia di tanti amici posso dire di essermi veramente divertito e sentito come a casa mia.
voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in primis Piero e Christian in piazzola con me grazie per il cuscino :wink: .
volevo anche complimentarmi con gli amici Roberto ed Anthony per un'organizzazione secondo me ottima.
Posto stupendo.
un salutone a tutti ed a Pino in particolare :clap:
lupiairgunsroma
jeeper52
BRAC ITALIA ROMA
Contatta:

Messaggio da jeeper52 »

Nonostante non abbia potuto partecipare fisicamente all'evento per cause di forza maggiore sono estremamente soddisfatto per la riuscita della giornata di ieri.
I commenti entusiastici dei partecipanti sia nei confronti della gara che del successivo convivio mi riempiono di gioia.
Mi sorride l'idea di poter, nel prossimo futuro, reiterare simili eventi.
Un ringraziamento a tutti i concorrenti che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della prima esperienza in questo campo del nostro Sodalizio... il "LUPI AIRGUNS ROMA".
Un ringraziamento speciale a Robin che ci ha letteralmente contagiati di F.T. Con la sua carica ed il suo entusiasmo.
Che dire di più... Alla prossima, alla quale certamente non mancherò!
Ciao, Pino

Immagine
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
Anthony

Messaggio da Anthony »

Eccone una piccola selezione delle foto dell'evento di ieri. Sento il dovere di ringraziare questo forum per l'ospitalità, i partecipanti alla gara e tutti i nostri "lupetti" che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione. Una parola va detto a Pino: dajè, la prossima non te la cavi così...!
Ecco i link http://www.lupiairgunsroma.org/Galleria ... ara_01.htm
DSCF3586.JPG
DSCF3579.JPG
Dscf3559.jpg
DSCF3557.JPG
DSCF3540.JPG
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

I miei più sinceri complimenti a tutti i Lupacchiotti ed al supporter Robin :clap: :clap:
Per esperienza, mi rendo conto che organizzare un evento , piccolo o grande che sia, non è cosa facile, lo scoglio più grosso è quello decidere dove quando, voi lo avete fatto senza esitazioni e questo ve ne rende pieno merito!
Spero ci possano essere altre occasioni in futuro , questa purtroppo è capitata in concomitanza con un impegno familiare a cui non potevo mancare, ma vi prometto che alla prossima farò di tutto per venirvi a trovare :D
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!

Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

ZERIO65 ha scritto:
rubo la firma ad Achille (tanto lui l'ha rubata a qualcun altro)

Vedere volti nuovi è sintomo di crescita, ritrovare vecchi amici è segno di rinascita!!
E no caro, ti sembrerà strano ma questa frase è MIA! :loll:
Immagine
With us forever

c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da c_quigley69 »

E' si...... gran bella giornata! un ringraziamento a tutti per la riuscita dell'evento..... sicuramente da riproporre!!! :mrgreen:
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
Ultimate
FTI Campania

Messaggio da Ultimate »

In ultimo ma non per ultimi, gli amici Campani che nonostante i chilometri che ci separano hanno ritenuto di onorarci con la loro presenza.
Caro Roby, troppo buono... siamo onorati di essere stati in vostra compagnia. I nuovi Lupacchiotti promettono molto bene.. sono appassionati, tenati e hanno voglia di suonarle a tutti! Spero di vedervi questa Domenica :hail: più siamo meglio è :mrgreen:

cosa dire.. vi auguro il meglio e di crescere sempre di più!

P.S. alla prox gara, ricordate di spegnere il ventilatore <.< :splat:
Under The Red Moon~ I Wanna Be Ultimate!

HW977 Depo Ginb FT9 Leopold 45x45 Competition

Immagine

http://fticampania.wordpress.com/
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Complimenti ragazzi, smile03 sarei venuto volentieri alla Gara per incontrare nuovi e vecchi Amici,ma proprio il 18 è nata la mia piccolina smile00 sono sicuro che capirete la priorità. :mrgreen:

Un saluto a tutti. smile15
Rispondi