Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Come pre-annunciato in altro post FTIER e i "DIABOLI" sono stati invitati dalla Provincia di Rovigo, contatto avvenuto in occasione della Fiera di Forlì, a partecipare alla fiera "Caccia e Pesca" che si terrà alla Fiera di Rovigo dal 16 al 18 Marzo 2012. Personalmente trovo che la partecipazione a questa tipologia di eventi pur essendo piuttosto gravosa sia importante per far uscire il nostro sport dalla sua "nicchia" e farci conoscere dalla massa.
Avremo sia uno spazio espositivo che uno "attrezzato" per far provare il nostro sport ai visitatori che lo desiderano.
Come ben capite l'impegno è piuttosto corposo, soprattutto perchè i "neofiti" vanno seguiti singolarmente, se qualche "ragazzo" del veneto, o anche di altra regione....non mettiamo limiti alla provvidenza , volesse contribuire con la propria presenza sarebbe un importante aiuto.
Grazie FTIER.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE" Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/ SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Ottimo baldi giovani, ci servono dei traduttori simultanei siamo fuori zona
A parte gli scherzi tutti quelli che ci dedicheranno un pò del loro tempo per far si che la manifestazione riesca saranno sempre i benvenuti.
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
Mi scuso per il ritardo, ma mi sembra doveroso un piccolo resoconto di come è andata la fiera in questione:
innanzi tutto per discussioni varie fra provincia, questura, ente fiera, non mi voglio dilungare inutilmente, ci hanno comunicato soltanto cinque giorni prima che non era possibile far provare il nostro sport, come avevamo fatto alla fiera di dicembre a Forlì!
A questo punto si è deciso, anche se con molto rammarico, di partecipare lo stesso soprattutto per far conoscere il nostro sport alle istituzioni ed al pubblico...
Il venerdì antecedente la fiera alle 13.30 la seconda doccia fredda...vengo contattato telefonicamente dalla Questura che mi avvisano che non è possibile portare le nostre armi ad aria compressa di libera vendita nemmeno in esposizione...
Abbiamo deciso di andare lo stesso, anche se i sentimenti era totalmente contrari, soprattutto perchè avevo dato la mia parola alla Provincia...e sono abituato così.
Alle 14.30 arrivo alla Fiera di Rovigo attrezzato con cartelloni pieni di foto, volantini, un paio di ottiche giusto per scena... e mi trovo in una situazione surreale con la Beretta che aveva uno stand con solo camicie, pantaloni, giacche e beretti....un malumore generalizzato da parte di chi commercializza/produce armi...e più che una fiera della Caccia e della Pesca era una fiera della pesca e dei richiami da caccia perche non vi erano armi di nessun genere...
Il venerdì pomeriggio e la giornata di sabato sono state giornate di scarsa affluenza di pubblico e molte persone chiedevano dove erano gli stand con le armi e alla nostra risposta: "non ci sono" davano un'occhiata veloce, molto superficiale, e poi se ne andavano inca......ti...
Ci siamo inventati tanti modi per attaccare "bottone" con i visitatori.... di solito sono le nostre armi che suscitano un po' di curiosutà e la gente si avvicina... in questo caso abbiamo dovuto fare a mò di venditori d'assalto proponendoci noi....
Mentre la giornata di domenca è andata decisamente in controtendenza rispetto alle prime due... innanzi tutto l'affluenza di pubblico era decisamente superiore, e poi la presenza di Fabio (Ruggine), che ci è venuto a dare una mano ed un conforto, ha sicuramente contribuito a far avvicinare le persone parlando con accento veneto...
Volevo ringraziare pubblicamente il nostro iscritto Giuseppe che si è sobbarcato come me tutti e tre i giorni di fiera, e tutti i ragazzi di FTIER che si sono alternati al nostro stand e Fabio.
Poi il prossimo anno si vedrà, ma se le cose non cambiano mi sà che declineremo l'invito.
Fra qualche giorno metto le foto dello stand.
grazie per l'attenzione.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE" Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/ SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Qualche foto dovrei averla scattata pure io prima che si scaricasse la batteria. Il problema è che non trovo il caricabatterie per scaricarle...
Comunque vi faccio i complimenti.
* * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Nemo mortalium omnibus horis sapit.(Plinio il Vecchio) La vita è troppo breve per bere del vino cattivo.(Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Bravi e complimenti per la tenacia!!!
Altri avrebbero rinunciato o perso tempo in inutili discussioni, voi invece, come me, amate fare concretamente!!!
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :