la tua non è una situazione che tende a migliorare o guarire nel tempo, quindi,il certificato vale per tutte le gare. O sbaglio?
Moderatore: Dario
Mi hai tolto la....risposta di bocca Dario, ti ringrazio di avermi citato, in casa non ho mai combinato molto, a posteriori posso dire che non mi dispiace,( per fortuna Domenica la gara non era a Lugnano ) riconosco comunque che è normale si possa pensare che avendo a disposizione un campo fisso i frequentatori abituali possano essere avvantaggiati per vari motivi, conoscere le distanze, possibilità di provare ecc...Dario ha scritto:Se fosse vero sarebbe un buon motivo per darsi da fare ad organizzare......
...... però non è vero, Aldo docent.Dario
La bamba dopo la gara e se non devi guidare.hakunamatata ha scritto:Ciao Angelo...in gara,come dice il regolamento, mi hanno detto di tirare in piedi.
Per poter trare seduto conbamba dx distesa e gomito sul ginocchio sx dovrei portare anche il certificato che attesta il mio precario equilibrio nella posizione in piedi, per il momento sono in meditazione sul da farsi![]()
Fabio
Ora si che mi spiego perche' gli scogliattoli mi sorridevano...ed i topi mi facevano ciao con le zampette...ruggine ha scritto:La bamba dopo la gara e se non devi guidare.hakunamatata ha scritto:Ciao Angelo...in gara,come dice il regolamento, mi hanno detto di tirare in piedi.
Per poter trare seduto conbamba dx distesa e gomito sul ginocchio sx dovrei portare anche il certificato che attesta il mio precario equilibrio nella posizione in piedi, per il momento sono in meditazione sul da farsi![]()
Fabioe poi offri...
![]()
![]()
Ciao Angelo, credo si riferisca alla Kill-zone, l'avevo lasciata grigia"naturale" volutamente perchè dopo qualche colpo ci diventa comunque, (lo stesso per le full) è possibile che me ne fosse sfuggita una o due (lo stesso per le full) comunque per farmi perdonare di a Marta che quest'anno gli faccio scegliere il colore.Lucifero.x ha scritto:piccolo O.T per Aldo: Marta si domandava se a questo giro le sagome della depo saranno verniciate bene come quelle delle full..o sverniciate come l'anno scorso?
Sono contentissimo per lui.....Cecco ha scritto:Altra cosa alla gara di Pianoro ho dovuto prendere una decisione per un concorrente portatore di arto artificiale inferiore che è riuscito ad adottare la posizione obbligata in piedi, mentre gli risultava impossibile adottare quella in ginocchio ... gli è stato consentito di tirare dalla posizione in ginocchio seduta...
Ti è stato chiesto se potevi tirare in piedi e hai risposto di si e pertanto abbiamo applicato il regolamento.12- Modalità di tiro
Salvo la posizione prona tutte le posizioni di tiro sono consentite, ad eccezione delle piazzole con posizione di tiro obbligata.
I concorrenti che per particolari situazioni fisiche non possano adottare le posizioni obbligate debbono informarne il Direttore di Gara presentando certificazione medica.
Il Direttore di Gara farà in modo che questo non determini un ingiusto vantaggio e informa i Marshall della decisione. In questo caso se il concorrente non può tirare in piedi tira da seduto con le braccia in sospensione, se non può tirare in ginocchio tira in piedi, se non può tirare neppure in piedi tira da seduto con la possibilità di appoggiare il gomito sulla gamba ma tenendo l'altra gamba tesa.
I tiratori non possono superare la linea di tiro con la lama del grilletto, così come la volata