Io ho usato gli AA Field da 4,52 con ottimi risultati, vorrei provare i JSB e molti dicono che vanno uguali, non so..magari in trafilature diverse?
Fatemi sapere le vostre impressioni e prove che avete fatto, grazie in anticipo

Il brutto è se si rompe il termometroSolaris ha scritto:...... con temperature superiori ai 15° ha prestazioni migliori con i 4,51 e con temperature inferiori ai 15° vanno meglio i 4,52 ...alla fine al massimo si fara' il cambio di stagione pure coi pellet![]()
Amarildo ha scritto:Il brutto è se si rompe il termometroSolaris ha scritto:...... con temperature superiori ai 15° ha prestazioni migliori con i 4,51 e con temperature inferiori ai 15° vanno meglio i 4,52 ...alla fine al massimo si fara' il cambio di stagione pure coi pellet![]()
....io credevo che gli incurabili fossero solo nel Bench Rest....
Garantisco io, uno se lo è fatto tatuare sul braccio, per misurare il vento , si è fatto tatuare una farfallina.... come belensommaco ha scritto:
Se ben ricordi di termometri ne ho 2, ho previsto anche la ridondanza
Acki ha scritto:Garantisco io, uno se lo è fatto tatuare sul braccio, per misurare il vento , si è fatto tatuare una farfallina.... come belensommaco ha scritto:
Se ben ricordi di termometri ne ho 2, ho previsto anche la ridondanza
In ingegneria dell'affidabilità, la "Ridondanza" è definita come l'esistenza di più mezzi per svolgere una determinata funzione, disposti in modo tale che un guasto del sistema possa verificarsi solo in conseguenza del guasto contemporaneo di tutti questi mezzi.Andre K98 ha scritto:Che è la ridondanza?
Per te potrebbe anche esserebrie ha scritto:Io pensavo che il vento lo misurasse quando andava a fà pipì![]()
![]()