Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Per Domenica il meteo promette qualcosina di Buono... :
Io Però previdente come sono.....mi metterò una tutina leggera leggera, non si sà mai... :
Allegati
Paolombaro.jpg (8.1 KiB) Visto 2151 volte
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Attenzione! ricordo che per motivi organizzativi domani sera alle 22,00 sospenderemo le iscrizioni.
Fin da ora ringraziamo gli 81 iscritti , in bocca al lupo a tutti.
@ Aldo.
Per domenica, sai, viste le previsioni.... secondo me sarebbe il caso di premunirsi di fogli di plastica trasparenti da mettere a copertura delle cartelle segnapunti. C'è rischio che sennò durante la gara queste s'inzuppino, con conseguenti disagi di scrittura e quindi alla fine anche di conteggio.
Alternativa?... un ombrello a piazzola!
Aldo, se ti servono i fogli trasparenti in pvc ...... li ho io
Oggi mi son preso anche un bell'ombrello tattico, chi sarà con me in piazzola non avrà di che lamentarsi
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
GLADIO ha scritto:@ Aldo.
Per domenica, sai, viste le previsioni.... secondo me sarebbe il caso di premunirsi di fogli di plastica trasparenti da mettere a copertura delle cartelle segnapunti.
Ottima idea! Se poi non servono tanto meglio...
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Ciao Aldo,
so che è come pretendere la fettina di culo coi pinoli....., ma non è che sono previsti anche uno o due compressori d'aria......nell'eventualità di pulire ed asciugare le carabine nel dopo gara? (spero che non ce ne sia bisogno)
marcot ha scritto:Ciao Aldo,
so che è come pretendere la fettina di culo coi pinoli....., ma non è che sono previsti anche uno o due compressori d'aria......nell'eventualità di pulire ed asciugare le carabine nel dopo gara? (spero che non ce ne sia bisogno)
Un bel compressore è già in posizione sotto tettoia ad inizio percorso, predisporremo anche un gazebo nella zona più lontana, in caso di acquazzone improvviso potremmo sospendere qualche minuto per evitare il top e ripartire senza inzupparci.
Tutto quanto sopra.....per scaramanzia, come dici tu, speriamo che non ce ne sia bisogno.