marcot ha scritto:Scusate x la domanda, ove la risposta sicuramente è stata già scritta da qualche parte:
- Dove posso trovare il regolamento che spiega come si effettua il conteggio dei punti / rating del campionato per ottenere la graduatoria finale, in poche parole come funziona?
Dario, sabato sera, durante la cena ha cercato di spiegarmelo, ma un po' per stanchezza ed un po' per il brusio ho capito poco
Many thanks
mmmmm....un pò per la birra ...un pò per la gara tra 2 cecchini
Dario.....magari fossero stati 2 cecchini....erano due cecchine
marcot ha scritto: Ma dove trovo i 10 comandamenti?
Caro Marco.....chiedi e dal Veneto Serenissimo Ti accontentiamo in un istante.......mica... viewtopic.php?f=2&t=7241
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
marcot ha scritto:Scusate x la domanda, ove la risposta sicuramente è stata già scritta da qualche parte:
- Dove posso trovare il regolamento che spiega come si effettua il conteggio dei punti / rating del campionato per ottenere la graduatoria finale, in poche parole come funziona?
Dario, sabato sera, durante la cena ha cercato di spiegarmelo, ma un po' per stanchezza ed un po' per il brusio ho capito poco
Many thanks
mmmmm....un pò per la birra ...un pò per la gara tra 2 cecchini
Dario.....magari fossero stati 2 cecchini....erano due cecchine
Ma dove trovo i 10 comandamenti?
oggi garetta sullo stesso percorso...in piazzola con una dei cecchini di domenica ....39 pari scampato il lavaggio piatti per un soffio
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
filemone ha scritto:.....................
.......................
oggi garetta sullo stesso percorso...in piazzola con una dei cecchini di domenica ....39 pari scampato il lavaggio piatti per un soffio