Regolamento 2012 - aggiornamento?

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
marcot
FTI Phoenix

Re: Regolamento 2012 - aggiornamento?

Messaggio da marcot »

filemone ha scritto:
marcot ha scritto:Scusate x la domanda, ove la risposta sicuramente è stata già scritta da qualche parte:

- Dove posso trovare il regolamento che spiega come si effettua il conteggio dei punti / rating del campionato per ottenere la graduatoria finale, in poche parole come funziona?

Dario, sabato sera, durante la cena ha cercato di spiegarmelo, ma un po' per stanchezza ed un po' per il brusio ho capito poco
Many thanks

mmmmm....un pò per la birra ...un pò per la gara tra 2 cecchini :crepa:
Dario.....magari fossero stati 2 cecchini....erano due cecchine :oops: :lol: :lol:

Ma dove trovo i 10 comandamenti?
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

marcot ha scritto: Ma dove trovo i 10 comandamenti?
Caro Marco.....chiedi e dal Veneto Serenissimo Ti accontentiamo in un istante.......mica... :blabla: :blabla: :blabla:
:wink:
viewtopic.php?f=2&t=7241
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
marcot
FTI Phoenix

Messaggio da marcot »

Bragosso ha scritto: Caro Marco.....chiedi e dal Veneto Serenissimo Ti accontentiamo in un istante.......mica... :blabla: :blabla: :blabla:
:wink:
viewtopic.php?f=2&t=7241
GRAZIE Antonio!
ho scritto in questa sezione solo perchè era attinente alla mia domanda..... :wink:
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

marcot ha scritto:
filemone ha scritto:
marcot ha scritto:Scusate x la domanda, ove la risposta sicuramente è stata già scritta da qualche parte:

- Dove posso trovare il regolamento che spiega come si effettua il conteggio dei punti / rating del campionato per ottenere la graduatoria finale, in poche parole come funziona?

Dario, sabato sera, durante la cena ha cercato di spiegarmelo, ma un po' per stanchezza ed un po' per il brusio ho capito poco
Many thanks

mmmmm....un pò per la birra ...un pò per la gara tra 2 cecchini :crepa:
Dario.....magari fossero stati 2 cecchini....erano due cecchine :oops: :lol: :lol:

Ma dove trovo i 10 comandamenti?
oggi garetta sullo stesso percorso...in piazzola con una dei cecchini di domenica ....39 pari :mrgreen: scampato il lavaggio piatti per un soffio :loll:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
marcot
FTI Phoenix

Messaggio da marcot »

filemone ha scritto:.....................
.......................
oggi garetta sullo stesso percorso...in piazzola con una dei cecchini di domenica ....39 pari :mrgreen: scampato il lavaggio piatti per un soffio :loll:
immagino..... :lol: :lol:
Rispondi