6 Maggio 2012 - 3^ Prova Interregionale Centro Nord

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Re: 6 Maggio 2012 - 3^ Prova Interregionale Centro Nord

Messaggio da plugone »

Acki ha scritto:Per la gara culinaria.... ho due ottimi elementi in TFT... (Bruno absorber e Marco Pagnini) due ruspe umane! Sconsiglio di averli come vicini di posto a tavola :mrgreen:

Vi è andata bene che non sono presente...........provate a chiedere a Ing. orso e Airbus se mi conviene avermi a tavola come vicino :crepa: :crepa: :primo:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Appena rientrati, la prima cosa che mi viene in mente: amici di FTER, questa volta credo che abbiate trovato il posto giusto, ne sono veramente contento, mi immagino già una gara in estate sotto quell'ombra a quell'altezza, una vera goduria cercate di non lasciarlo sfuggire, complimenti e grazie a tutti :clap: :hail: :D
Non vedo la classifica ma so i punteggi dei due "mostri" toscani complimenti a Gianni e Achille, veramente strepitosi! per i nostri un bel passo avanti di Andrea e due conferme nella PCP depo, Maurizio 41 e Mauro 42, per vari motivi vi siete lamentati tutti e due ma io dico che avete fornito una buonissima prestazione, avanti così!
Non posso astenermi di aggiungere una cosa che ho sempre sostenuto: basta di parlare del tempo prima delle gare! anche oggi doveva diluviare, abbiamo avuto qualche goccia ad inizio gara poi è andata bene, quest'anno è la terza volta.....eppoi, il nostro è uno sport che si pratica all'aperto e va accettato così, ci vediamo alla prossima.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Voglio esprimere i miei più sinceri complimenti alle "Vipere" dell'Emilia per il signor percorso di oggi (speriamo diventi fisso,ve lo auguro di tutto cuore) e ai toscanacci Achille e il Maestro.

Un salutone al mio Big Amico Bob,compagno di mille avventure nonchè di piazzola, e a tutti i presenti odierni.
Mi spiace aver fatto il fugone subito dopo la gara ma avevo altri impegni nel pomeriggio.

Un salutone,alla prossima!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Ultimate
FTI Campania

Messaggio da Ultimate »

appena tornato.. dopo qualche migliaia di km percorsi :loll: ...
Non posso astenermi di aggiungere una cosa che ho sempre sostenuto: basta di parlare del tempo prima delle gare! anche oggi doveva diluviare, abbiamo avuto qualche goccia ad inizio gara poi è andata bene, quest'anno è la terza volta.....eppoi, il nostro è uno sport che si pratica all'aperto e va accettato così, ci vediamo alla prossima.
Giustissimo Don Aldo! :clap:

Qualche "gocciolina" ci ha fatti preoccupare, ma per fortuna il tempo è stato benigno con noi nel lasciare il resto della gara in asciutto :hail: cosa dire... il percordo depo era abbastanza semplice, poche ridotte, poche posizioni scomode ma sicuramente molto divertente!!! Stupenda la sagoma a 9m da 4cm, l'unica che batte quest'ultima è una sagoma che ho visto sbagliare in calabria a 7m da 4cm :crepa: mancavano quelle oltre i 30m che sono le mie preferite :wink: il paesaggio era stupendo, nell'arrivare mi sono fermato 5 volte per ammirare ciò che avevo intorno..

Ringrazio il mio carissimo compagno di piazzola Bragosso! Simpaticissimo e grossissimo! Enrico, che si è impegnato insieme allo staff per questo evento. Cinzia che andando su e giù per il campo dava supporto a tutti! :clap:
Un Bravi :clap: per tutti coloro che sono sul podio e non!

@Massimiliano Dalle Molle: caro Massimiliano, per la prossima gara non considerare il risultato degli altri, concludi la TUA gara, poi confronti!
@Diego Giovanni Mattavelli: lasciami stare i ragassuoli!!! :P e poi tanto lo so che mi vuoi bene!! :crepa:

Un abbraccio a tutti!
Mario Santaniello.
Under The Red Moon~ I Wanna Be Ultimate!

HW977 Depo Ginb FT9 Leopold 45x45 Competition

Immagine

http://fticampania.wordpress.com/
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Eccomi arrivato, benissimo, che dire Bravi Ragazzi Dell'Emila ....Enrico, Cecco...e Cinzia :clap: :clap: :clap:
Ottimo il tracciato di gara e la sua locazione. :clap: :clap: :clap:
Ottima l'accoglienza sia di tutti i partecipanti e dai gestori dell'agriturismo, che và i miei complimenti per l'ottima cucina regionale Emiliana e all'ottima birra :clap: :clap: :clap:

Un Caloroso Abbraccio a Mario Santaniello (ultimate) che ha condiviso con Mè la piazzola ed ha conseguito con 42 sagome abbattute (alla pari di Franco Masiero FT Veneto) il podio più alto. :clap: :clap: :clap:

Complimenti pure a Masiero Franco FT Veneto per il podio più alto... :primo: :primo: :primo:
Complimenti a Diego Gurzo per il Terzo Posto (in teoria secondo in quanto Mario santaniello era come ospite quindi non soggetto a graduatoria)
Complimenti pure a Bragosso......a so Mi.... :crepa: per il quarto posto (che in teoria sarebbe il terzo...)
Bravi e veneti serenissimi...... :clap: :clap: :clap:

Bravi tutti per la genuina e sincera compagnia e voglia di stare assieme per puro divertimento..... :clap: :clap: :clap:

Bravi ancora Emiliani.... e Grazie. :clap: :clap: :clap:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Ballistol
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Ballistol »

Ringrazio tutti per la splendida giornata.

Speciale menzione al mio compagnuccio di piazzola preferito :).
Ultimate ha scritto: @Massimiliano Dalle Molle: caro Massimiliano, per la prossima gara non considerare il risultato degli altri, concludi la TUA gara, poi confronti!
Non ho saputo resistere, la prossima volta nascondo il foglio :).
Ciao
weihrauch HW 97kt + Nikko stirling gameking 4-16x44
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Gara compatta (nel senso positivo) e per fortuna bagnata solo nella fase iniziale. Il meteo incerto, l'esclusione di tale prova dal rating dell'Italiano, alcuni malanni di stagione, altri impegni di vario genere, il calendario annuale piuttosto corposo hanno in parte minato la partecipazione ad una prova che si è dimostrata all'altezza ed avrebbe meritato almeno qualche decina di partecipanti in più. Bello il posto e valida la recezione dei gestori dell'Agriturismo che si sono dimostrati gentili ed accondiscendenti verso i commensali. Valida l'organizzazione che aveva predisposto un percorso più tecnico di quello dello scorso mese con insidie maggiori dovute alle maggiori distanze ed ai tiri obbligati non facili.

Alla fine tutto bene con gli alfieri al momento più in forma di TFT ad occupare i 2 più alti gradini del podio :primo: e qualche prestazione meno brillante del solito del resto della pattuglia per chi avrà comunque modo di rifarsi visto il numero di gareancora da disputare nel 2012.

Con me in piazzola un Aldo sottotono causa qualche leggerezza per mancate verifiche sulla stima del suo March :oops: Oh Aldo, ma che mi combini?
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Un saluto a tutti gli Emiliani, bel percorso con diverse insidie, per quanto riguarda la mia prova... sto migliorando ma continuo a fare cappellate :(
Un saluto a tutti i partecipanti e in particolare al compagno di piazzola Fulvio (papi).
Ci vediamo il 20 a Serina.
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Gurzo
Lombardia FT

Messaggio da Gurzo »

Ottima giornata di sano FT ottimo il posto l'organizzazzione ottimi i tiratori (tempo buonino)

Un salutone al mio compagno di piazzola Ballistol e a tutti i ragazzi partecipanti bravi :clap: :clap:

Ci si ritrova a Serina ragazzi.

Un abbraccio a tutti alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Diego
Madre Natura ci ha fornito di 2 orecchie ed una 1 bocca ciò sta a significare che bisognerebbe ascoltare il doppio di quanto si parla.
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Complimenti ai Diaboli di FTIER per tutta l'organizzazione, dal percorso alla ristorazione e l'accoglienza genuina dell'azienda agrituristica che ci ha ospitati, ottimo ed abbondante il cibo , bello anche il percorso improntato sui tiri a lunga distanza :clap: bravi :clap:
Complimenti ai vincitori ed al compagno di viaggio e merenda Sommaco, alias maestro dimitri della sacra scuola della chimera di hokuto 8-) :primo:
Un saluto ed un bravo al mitico Luca Forester con il quale ho condiviso la piazzola :o
Ci vediamo a Serina!
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Frenk
FT Veneto

Messaggio da Frenk »

bella esperienza, bello il posto,ottimo il pranzo:complimenti ai gestori.
un ringraziamento agli organizzatori della gara :clap: :clap: :clap:
un grazie a tutti i partecipanti :clap: :clap: :clap:
un ringraziamento a Maurizio collega di piazzola, che mi ha fatto strada nel bosco :hail: :clap:

ops: un saluto a Bragosso quello grosso (diffidate delle imitazioni)che nonostante il menù abbondante è riuscito a riportarmi a casa senza sbagliare troppe volte la strada :clap: :clap: :clap:
“Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
A. E.

Immagine_____copiare è bello______________________________________________________________Immagine
marcot
FTI Phoenix

Messaggio da marcot »

Come per l'altra volta complimenti a FTIER per l'organizzazione, e soprattutto per la location....i boschi hanno sempre il loro fascino....

complimenti a Franco (Frenk), che zitto zitto e quatto quatto, iscrivendosi anche all'ultimo, ha tirato la zampata da vecchio leone, compliments anche a Diego (ma per la prox gara ti faccio nero :lol: .....per la prox non intendo in quella del bergamasco perchè sulle inclinate non ho capito ancora un caxo), e compliments anche ad Antonio ed al mitico Santaniello, "il vento di Libeccio" che spazza i podi del nord :D
Un ringraziamentoa anche a Marco (il toscano compagno di piazzola) ed ai suoi consigli.

Mi spiace per Ballistol :crepa: :crepa: :crepa: che ha sofferto psicologicamente la cazzata che gli ho sparato, ovvero che ero sulla media delle 46 sagome :crepa: :crepa: , e cmq come ti ha già scritto qualcun altro, pensa prima a fare la tua gara liberando la mente da qualsiasi ipotesi di risultato, e la sera prima della gara vai a letto un po' più presto .....
Ultimate
FTI Campania

Messaggio da Ultimate »

"il vento di Libeccio" che spazza i podi del nord :D
Grazie, ma direi un pò esagerato :roll: sono li solo perchè non c'erano il mio collega Schioppa, Effezeta e Drummer... che sicuramente avrebbero fatto molto più di me...

Immagine

Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

......Dai commenti che leggo fin quì mi sembra che questa volta abbiamo fatto quasi centro :D .......i nostri sforzi per cercare un posto da rendere finalmente "fisso" portandolo a 25 piazzole si stanno via via concretizzando.
Comincio con i ringraziamenti, primo fra tutti al nostro graditissimo ospite Mario Santaniello dalla Campania che insieme al suo Amico, con la A maiuscola, hanno macinato tutti quei km con una levataccia pazzesca :clap: :clap: per essere dei nostri.
A seguire un ringraziamento a tutti gli altri intervenute e intervenuti, non meno importanti, dalla Lombardia, dal Veneto, Umbria e dalla più vicina Toscana, che anche con la minaccia della pioggia non sono voluti mancare......
Un saluto ai miei compagni di pranzo Marco "boa solitario" Pagnini e il mitico Big con un look da paura :wink:
Complimenti a tutti i vincitori :clap: :primo: soprattutto a Cecco.....non perchè sono di parte....ma perchè sembra che finalmente abbia trovato la giusta impostazione della carabina........non se ne poteva più..... :mrgreen: e anche al nostro emiliano di adozione Giuseppe 3° classificato :primo:
Chiedo scusa per la confusione iniziale per il ricalcolo delle piazzole dovuto alle varie defezioni, anche dell'ultimo minuto..... e per la mancanza di protezione delle cartelline dalla pioggia :hail: .....provvederemo al più presto.
A breve la classifica e le poche foto che sono riuscita a fare......
Ancora grazie a tutti e ci vediamo a Serina :D
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Ultimate
FTI Campania

Messaggio da Ultimate »

Comincio con i ringraziamenti, primo fra tutti al nostro graditissimo ospite Mario Santaniello dalla Campania che insieme al suo Amico, con la A maiuscola, hanno macinato tutti quei km con una levataccia pazzesca :clap: :clap: per essere dei nostri.
:hail: :hail: Grazie! :hail: :hail:

Immagine

Rispondi