Innanzi tutto un GROSSO GRAZIE a tutti gli intervenuti e mi dispiace per coloro che si sono fatti intimorire da quattro gocce d'acqua

, spero tanto che "gruppo bolognese di FTIER" abbia finito di pellegrinare da un agriturismo ad un'altro in cerca di campi di gara e dover sempre riallestire tutte le volte
Alcuni ringraziamenti mi sembrano doverosi e vorrei iniziare da alcune persone che hanno lavorato nell'ombra, ma che sono state fondamentali per la riuscita del evento:
Inizierei da Moreno e Francesco, due nuovi soci ftier, che pur sapendo di non poter gareggiare domenica 6 maggio sono venuti ad aiutare Enrico e me nell'allestimento del campo.
un grazie a tutto lo staff dei "I Fondacci", per la calorosa e sostanziosa accoglienza ... un particolare ringraziamento va a Paolo per la grande disponibilità nell'accoglierci, l'aiuto per ottenere tutti i permessi, e il grande aiuto che ha dato sia nella pulizia del sentiero centrale del percorso sia nello smontaggio delle sagome nel tardo pomeriggio; non è da tutti la domenica pomeriggio cambiarsi, andare a prendere il trattore ed uscire sotto la pioggia per aiutarci.UN GRAZIE anche al giovane Lorenzo per aver "sbombolato" tutti i porta sagome rimasti sul campo
Un grazie anche ad altri due soci Ftier, Giuseppe e Pierluigi, che mentre noi eravamo a tavola loro hanno smontatato mezzo campo di gara e la zona taratura.
Un gazie per chi si è sobbarcato una marei di Km e non ha avuto paura dell'acqua per pura passione del FT...
Un grazie a tutti per la comprensione delle difficoltà che ha dovuto affrontare la segreteria e le tante piccole sbavature organizzative.
Chiunque abbia collaborato all'allestimento di una gara sa tutto il lavoro e le preoccupazioni che ci sono dietro, e vedere i vostri volti soddisfatti e ricevere i Vostri ringraziamenti per noi è il regolo più grande e ci ripaga di tutti le energie che spendiamo per far si che il nostro sport diventi sempre più popolare.
Sono super contento della mia prestazione (anche Cinzia così almeno smetto di rompere le scatole...), non perchè sono arrivato primo, ma perchè ero in un periodo nero e ... cambia quello...modifica questo... la posizione della testa....la posizione della spalla ... rimetti il calciooriginale... e tutti i brontolii...in mezzo!!!!!
Spero di aver trovato la soluzione ... o ho avuto solo una giornata buona.... ai posteri la sentenza.
Un saluto a Mario simpaticissimo compagno di piazzola, con lui il tempo è trascorso velocemente ... forse anche merito della scelta di fare le piazzole da due ... per bagnarci un po' meno.
Per coloro che sono nelle vicinaze, ma anche altri potranno intervenire, tenede d'occhio la sezione emiliana perchè a breve orginazzeremo un'altro evento ai Fondacci ... sempre se ci vogliono ancora
Mi scuso se mi sono dilungato, ma sono ancora carico da domenica ... ci si rivede a Serina....